News/Spoiler/Teen Wolf/Telefilm

News | Teen Wolf: Spoiler sulla 6B e chi dovrebbe tornare in città

La 6A è appena finita, ma stiamo già a pensare alla seconda metà di stagione. Vediamo cosa ci dice TVLine.

Per cominciare, se ti stai chiedendo perché il midseason finale sia finito così inaspettatamente – senza darci un assaggio di quello che ci aspetta dopo – il produttore esecutivo Jeff Davis ha detto che si tratta di una “cosa pianificata”.
“Non ho voluto mettere una targhetta alla fine verso la 6B”, ha raccontato. “Ci si stanca un po’ dei cliffhangers. Cominciano a sembrare un po’ superficiali, come se stessimo vendendo qualcosa.”
Come potresti aspettarti, questo significa che Davis non sia impaziente di concedere spoiler sugli ultimi 10 episodi, anche se conferma che “vedremo l’apparizione nella stagione finale di persone che non vediamo da lungo tempo.”
Una di queste, sarà il padre di Scott, che è stato nominato brevemente nella scena finale di chiusura. Davis ha detto che l’agente McCall rientrerà nel quadro per “necessità. Vedrai la città di Beacon Hills gettata in uno stato di caos, così lui torna prima come agente dell’FBI e poi come papà.” (Nessuna parola su come potrebbe reagire alla novità della nuova storia romantica di Melissa e Argent).
Mentre per gli altri amati personaggi, Davis ha raccontato che lo show continuerà ad esplorare la complicata relazione di Malia e Peter (“Lui può davvero redimere se stesso, oppure tornerà sempre ad essere un cattivo?”) così come la nuova posizione di Mason all’interno del branco (“Mason è il ragazzo più intelligente del gruppo, probabilmente alla pari di Lydia. Lo vedrai molto di più nella 6B”).

Per oggi è tutto, ma sicuramente nelle prossime settimane sentiremo ancora parlare di questa seconda metà di stagione, in onda da giugno. 

Ringraziamo: Not without Stydia | Two sides of the same coin « Stiles&Lydia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...