News/Spoiler/Telefilm

News | Gli attori di Riverdale sulla sessualità di Jughead, il bacio Veronica/Betty e il “twincest”

Il pilot di Riverdale, andato in onda ormai una settimana fa, ha lasciato qualche domanda irrisolta. Vediamo cosa hanno risposto gli attori a TVLine.

Veronica è bi? | Lo sbaciucchiamento della brunetta con Betty nella series premiere indicava qualcosa di romantico – Veronica è sembrata particolarmente attratta dalla ragazza della porta accanto – o era solo uno stratagemma? “Mi hanno fatto spesso questa domanda”, ammette Camila Mendes. “Quel momento, non penso che fosse inteso come romantico… credo fosse un modo per ottenere l’attenzione di Cheryl. Veronica è una persona che manipola gli altri. Voleva solo approfittare della situazione. Però detto questo, non è fuori questione che lei sia bisessuale, forse lo è, e forse questo potrebbe venire esplorato un giorno. Ma non è qualcosa che abbiamo già deciso.”

Jughead è asessuale? | Il recente fumetto disegnato da Chip Zdarsky ha rivelato che l’amico di Archie è asessuale, ma il drama della CW non seguirà le sue orme – per adesso. “Personalmente, amerei che esplorassero questa cosa, ma sono solo l’attore”, ha detto Cole Sprouse, che interpreta Jughead. “Mi sembra che non esploreranno questa questione. Ad essere onesti, è un peccato. Penso ci sia un sacco di spazio di crescita, e quel tipo di rappresentazione è piuttosto interessante, e necessaria, francamente.” Ma Sprouse fa anche notare che l’asessualità di Jughead è “stata davvero canon in una sola iterazione nell’universo di Archie. Sfortunatamente per le altre rappresentazioni di Jughead, questo ottiene la maggior parte dell’attenzione del suo personaggio. Perciò non è nella raccolta, non è in nessuno dei precedenti fumetti, e adesso è diventato un sorta di punto cardine del suo personaggio, il che non penso anche che sia giusto.”

Che succede con i gemelli Blossom? | Se hai notato una strana energia tra Cheryl (interpretata da Madelaine Petsch) e Jason Blossom (Trevor Stines) durante i primi minuti dello show – che tipo di adolescenti gemelli va a fare un giro in barca la mattina presto con i vestiti abbinati?! – non sei l’unico. “Sul set facciamo questa battuta: Li chiamiamo ‘twincest’ (NDT: letteralmente gemelli incestuosi)”, racconta Petsch. Perciò sono solo sentimenti fraterni quelli della sorella, quando l’attrice lo chiama “l’amore della vita di Cheryl”?
“Non è innamorata di lui in senso intimo o sessuale”, chiarisce Petsch. “È che lui è la sola persona che le abbia mai dimostrato amore incondizionato, e l’unico che lei abbia mai amato senza riserva. Così lei si trova in una posizione molto imbarazzante e strana quando lo perde e realizza che è così innamorata e ossessionata di lui perché nessuno l’ha mai amata quanto lui ha fatto. La sua famiglia non le dimostra amore. È distrutta e così sola senza di lui.”

Ringraziamo: Riverdale – Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...