Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 2×12 “Is Josh Free in Two Weeks?”

Ciao a tutti lettori pelati! Solo una puntata e questa divertentissima seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend finirà. A me già manca, e a voi?

Ma parliamo di questo dodicesimo episodio. Becca si trova a dover organizzare le sue nozze in meno di due settimane e da SOLA. Ovviamente lo stress dei preparativi la sotterra e proprio quando è vicina a lasciare tutto da parte e a rinviare le nozze, la persona meno probabile, l’aiuterà.

Valencia, nonostante veda la sua ex rivale compiere quel passo che lei ha sempre sognato, riesce ad andare oltre la propria invidia mista a tristezza, e si ritrova a fare da wedding planner per il matrimonio del suo ex. E vedendola sembra proprio brava, tanto da portarmi a pensare che lascerà la sua professione da insegnante di Yoga, di cui si è anche stufata, per questo lavoro.

Mi è piaciuto molto vedere come le due donne siano riuscite a ritrovare il loro legame, proprio perché insieme sono una bella coppia di amiche e sono sicuramente meglio unite che separate.

Intanto Nathaniel è impegnato ancora a ripensare al bacio con Rebecca, e cercando di dimenticarla finirà soltanto con lo stomaco sottosopra e sorpreso dall’arrivo di Mr. Plimpton II, che appare proprio come Nathaniel lo aveva descritto, freddo, cinico e poco propenso a mostrare dell’amore paterno nei confronti del figlio, che anzi critica perché trovato a fare un pisolino (o come lo chiama Darryl, un pisolino virile).

Alla fine dell’episodio però dimostra nuovamente il suo affetto nei confronti di Becca, facendo arrivare il padre, bloccato in Alaska, con il jet privato della compagnia. Alla fine Nathaniel non è altro che un tenerone con la faccia da duro, anche se devo essere sincero e dire che finché Rebecca non matura forse i due non hanno una chance di durare molto. Sì, potrebbero aiutarsi a vicenda, ma Becca deve ammettere tutti i suoi sbagli prima di poter andare avanti, ed almeno che non le succeda qualcosa di sconvolgente e che la faccia maturare (cosa che prevedo accadrà nel prossimo episodio!) potrebbe solo peggiorare il già fragile carattere dell’uomo. Quindi nonostante sarebbero molto carini insieme, deve passarne di tempo prima che possa accadere qualcosa!

E veniamo a Josh, che più che lo sposo, sembra un succube di questo matrimonio. I suoi unici due contributi sono stati l’approvazione degli origami a forma di gru (che però ha fatto Rebecca) ed un vestito da sposo più adatto ad un folletto irlandese che ad un uomo che si sta per sposare. Nel mentre ha anche flirtato con la sua collega Sara, che sembra piacergli e non poco. Che sia Josh a rompere la promessa di matrimonio magari proprio durante la cerimonia, perché finalmente resosi conto di non amare Rebecca? Alla fine lui si comporta semplicemente come un bambinone viziato, simpatico certo, ma che se incontreresti nella vita reale eviteresti con tutto il cuore.

Infine qualcuno sta tramando per sabotare il matrimonio del secolo (almeno a West Covina). Trent is back, BITCHES!

P.S. Quanti di voi si sono mai sentiti come Patrick, l’uomo delle consegne, coinvolti in cose di cui in realtà non ti frega assolutamente nulla. I feel you!

Vi lascio con il trailer del Season Finale.

Tschüss!

 

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...