Interviste/News/Spoiler/Telefilm/The Fosters

News | The Fosters: Maia Mitchell sull’ultima battaglia legale di Callie e altro…

Ieri è tornato The Fosters, quindi TVLine non poteva farsi mancare un bel post mortem con qualche spoiler su quello che ci aspetta in futuro.

[Seguono spoiler relativi alla winter premiere andata in onda ieri notte.]

Oh, Callie, sempre a caccia di guai, anche quando sta cercando di fare la cosa giusta.
Nella winter premiere della season 4 di The Fosters non ci sono stati attimi di pace per la ragazza, che si è ritrovata nell’automobile del presunto assassino Troy. Dopo che ha fatto un incidente, Callie si mette in salvo, mentre Troy si dà alla fuga.
Provando a comportarsi da onesta cittadina [NDT: ma quando mai?], Callie va alla stazione di polizia per lasciare una dichiarazione riguardo l’incidente, ignorando che lasciare il luogo in cui è avvenuto sia reato.
Il Detective Gray, che ha messo Kyle dietro le sbarre, approfitterà della situazione di Callie? Così sembra, e le buone intenzioni di lei non contano.
“È la sua testimonianza e la sua parola contro quella di lui,” ha detto Maia Mitchell. “Sulla carta, Callie ha avuto dei problemi. È stata in riformatorio due volte, e questo non va a suo favore. Così è questa la cosa davvero frustrante, la sua testimonianza non riflette per niente chi lei sia.”
Qui di seguito, Mitchel anticipa come l’ultima sfida di Callie metterà a dura prova la sua relazione con il suo ragazzo, AJ. (Indizio: Ha a che fare con Aaron). L’attrice parla anche delle conseguenze “intese e faticose” del trauma celebrale di Jesus sul clan Foster.

TVLINE | Callie si troverà invischiata in una lunga battaglia legale?
Sì. [Ride.] Molto lunga, molto coinvolta e molto traumatica. Sarà una cosa in corso che lei dovrà sobbarcarsi.

TVLINE | Chi sarà la sua fonte di aiuto? Il suo sistema di supporto? 
Stef. Stef capisce Callie e capisce perché si sia messa in questa situazione. Entrambe condividono un senso molto forte di giustizia sociale. Anche se il modo in cui Callie ha affrontato la situazione non è il più produttivo o sicuro, penso che Stef riveda molto di se stessa in Callie. Perciò vedrai Stef essere la sua guida morale e il supporto. Aaron, anche. Fa molto affidamento su Aaron, il che comincia a spingere via un po’ AJ. Qui vedrai un po’ di tensione.

The Fosters SpoilersTVLINE | Qualche volta, sembra che i sentimenti di AJ per Callie siano più forti di quelli di lei per lui. Quanto è coinvolta emozionalmente in questa relazione?
Lui è un fantastico fidanzato. È una persona leale, così con chiunque lui stia, si impegnerà e darà tutto per essa. È molto paziente e indulgente, mentre Callie è così preoccupata per tutto questo casino in cui è finita in mezzo che non penso sia in grado di dare molto di se stessa. Non sono sicura sia un amore squilibrato. Credo che tra di loro ci sia amore reciproco. Il problema è solo dov’è la sua vita al momento. Non penso sia in un posto dove possa dare tutta la sua energia ad AJ – decisamente non così tanto quanto ne abbia a disposizione lui per lei.

TVLINE | Mentre lei fa affidamento su Aaron, i suoi sentimenti per lui cambieranno?
Li vedrai cambiare. Quando sta attraversando qualcosa di traumatico o quando è in difficoltà, lei spesso usa questo tipo di connessione romantica come una coperta, quasi – come una stampella, qualcosa con cui tenersi su. La vedrai sicuramente a rischio di confondere la sua amicizia per amore.

The Fosters RecapTVLINE | La famiglia come supererà la storia di Jesus e il cambiamento in lui. 
Avrà ovviamente effetto sull’intera famiglia. Lui soffrirà di forti sbalzi d’umore. Una volta che qualcuno attraversa qualcosa come questo, ti cambia molto, cambia il tuo temperamento. Lui è anche disabile, adesso. Ha bisogno di supporto. Lena prenderà davvero sul serio quel ruolo di badante, che lei troverà molto intenso e faticoso. Così questo metterà decisamente della tensione nella sua relazione con Stef. Li vedrai dover lavorare tutti insieme per Jesus.

Ringraziamo: The Fosters – First Italian Fanpage | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...