Interviste/News/Teen Wolf

News | Spoiler sul Finale di Teen Wolf

Questi due mesi e mezzo sono volati e siamo arrivati già al midseason finale di Teen Wolf. Ovviamente, ai piani alti si sono espressi riguardo gli eventi dell’episodio ed ecco qui cosa ha detto Jeff Davis sul finale e sulla 6B (della quale non sappiamo praticamente nulla). Ovviamente seguono spoiler!

Questo midseason sembrava più un series finale, e c’è una spiegazione. “Volevamo sicuramente chiudere il capitolo scolastico” ha detto a Tvline Davis. “Questa stagione è servita a onorare Stiles. Sapevamo già che non avremmo avuto Dylan O’Brien a tempo pieno, e poi lo abbiamo avuto ancora meno a causa dell’incidente di marzo. Quindi abbiamo avuto diversi problemi di produzione. Amo quando una stagione sembra raccontare una storia completa, intera. Ogni finale di stagione per me è come un series finale”.

Per quanto riguarda la parte finale della stagione, Davis anticipa che ci sarà un salto temporale di alcuni mesi ed esplorerà cosa significa essere un outsider. “È un tema nuovo, ma anche vecchio” spiega. “Scott e i suoi amici diventano ancora una volta dei reietti. Sono temuti e braccati. La stagione ha la paura come tema centrale. Ci siamo ispirati a H.P. Lovecraft, quindi vedrete molti temi oscuri nella prossima stagione. E aspettatevi molta roba disgustosa [novalee90: grazie eh. Dammi altri limoni Stydia piuttosto]

Ha avuto anche il tempo di parlare dell’altra nuova coppia dello show, ovvero quella composta da Argent e Melissa. “Abbiamo giocato a lungo con l’idea di Stilinski e Melissa [novalee90: non smetterò mai di shipparli, sorry/not sorry]” ha detto. “Ma una delle nostre regole nella writers room è di prendere sempre la strada inaspettata – e farla mettere con Argent ci è sembrato qualcosa di inaspettato. Poi è iniziato a sembrarci naturale. Cioè, stanno davvero bene insieme. Ho pensato ‘Lo stiamo facendo davvero? È la stagione finale, facciamolo’. Nella 6B, le cose si faranno ancora più imbarazzanti. Ci piacciono gli amori “imbarazzanti”, ispirati alla mia situazione personale”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...