News/Spoiler/Supergirl/Telefilm/The Flash

News | Rachel Bloom dietro la scrittura di una delle canzoni del crossover musicale Supergirl/The Flash

Il prossimo a venire crossover musicale di The Flash e Supergirl è appena diventato ancora più… crazy (pazzo).
Rachel Bloom, la co-creatrice e protagonista della serie della The CW Crazy Ex-Girlfriend,  ha composto una canzone originale per il grande evento. Intitolata “Superfriends,” la canzone è un duetto tra le star Melissa Benoist e Grant Gustin.
In più, Benj Pasek e Justin Paul, il team di autori premiati per “City of Stars” di La La Land, hanno scritto la canzone originale “Runnin’ Home to You”, che sarà cantata da Gustin.
Spiegando l’impulso per il proprio contributo, Bloom ha dichiarato, “Appena ho sentito che stavano facendo un crossover musicale, ho mandato un e-mail a Mark Pedowitz [il presidente della CW] che mi ha messo in contatto con Greg [Berlanti] e Andrew [Kreisberg]. Ho immediatamente offerto i miei servizi. Appena hanno scelto una delle mie idee per la canzone, ho parlato al telefono con il mio vecchio capo Robot Chicken, Tom Root, e… basandomi su quel colpo di genio, ho scritto la canzone ‘Superfriends’. Sono così emozionata di contribuire al fenomeno in crescita che è il musical nelle serie televisive e nei film. La musica può essere una delle forme più fantastiche ed efficienti di narrazione di storie e sviluppo dei personaggi. È anche molto divertente scrivere una canzone comica per due supereroi.”
Sia “Superfriends” sia “Runnin’ Home to You” verranno interpretate durante la metà di Flash del crossover, in onda il 21 marzo. Il crossover avrà inizio con Supergirl, in onda il 20 marzo.
Si ricorda anche che Darren Criss (Glee) farà da guest-star nel crossover, per interpretare il cattivo Music Meister. I membri del cast di entrambi gli show che canteranno, oltre ai già indicati Melissa e Grant, sono Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco).

Sebbene continui ad essere abbastanza perplessa dall’idea di questo crossover, sarò decisamente in prima fila per risentire cantare Grant. E non si dice di no nemmeno a Melissa. O agli altri. 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...