How To Get Away With Murder/Telefilm

Recensione | How To Get Away With Murder 3×10 “We’re Bad People”

Ciao a tutti lettori pelati, e ben ritrovati con HTGAWM! Scusate il ritardo, ma gli esami sfortunatamente rovinano sempre tutto, per fortuna ora sono passati e le recensioni non tarderanno più! Ma iniziamo subito.

Un ritorno che non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi!

L’episodio riprende proprio da dove ci eravamo lasciati a Novembre, con i Keating Four sconvolti dalla morte di Wes ed Annalise che viene accusata dell’omicidio. Ora la professoressa Keating si ritrova proprio dietro le sbarre, e nonostante i vari tentativi di Bonnie, con l’aiuto illegale (of course) di Frank, di trovare il “vero” colpevole, la donna rimarrà in carcere, visto il carico di accuse a suo capo che l’amatissima Renee Atwood è riuscita a raccimolare. Prendiamoci un attimo per riflettere su quanto questa donna sia odiosa. Io non vedo l’ora che Annalise esca di prigione per darle una padellata in faccia!

BTW, Annalise in prigione mostra il suo lato più tenace, astenendosi dall’andare al bagno per vergogna delle sue compagne di cella. Ma la durezza della prigione è più forte di quella della donna, che si ritrova portata via anche la sua ultima briciola di orgoglio. Sicuramente questa sarà un’esperienza che la farà crescere molto, se positivamente o negativamente lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

I ragazzi intanto sono in lutto, ed ognuno affronta la perdita in modo diverso.

Connor, non capisce come debba reagire, se da una parte dice solo cose orrende e si comporta da stronzo, dall’altro mostra come siano i suoi problemi a non permettergli di affrontare la morte di Wes in maniera normale. La sua maschera cade poi davanti ad Oliver, che è l’unico che sia mai riuscito ad andare dietro la facciata del cattivo ragazzo.

Michaela oltre alla perdita di Wes, che affronta con la sua solita compostezza, deve fare i conti anche con l’abbandono della madre, che è stata cacciata via proprio da lei.

Asher invece si lascia andare a quella rabbia che ciascuno di noi prova quando ci viene tolto qualcuno prematuramente.

Lauren crede che sia stato Frank, e gli dice che sarebbe stato meglio se fosse morto lui. Ovviamente è la più scossa di tutti, visto anche il figlio di Wes che porta in grembo.

Molto belli i vari flashbacks che ci mostrano i quattro ragazzi ed Annalise durante alcuni momenti con Wes. Alla fine, nonostante Michaela e Connor non lo vogliano ammettere, erano amici.

Ed ora passiamo ai vari “indizi“:

Hanno cambiato il file dell’autopsia di Wes, a quanto pare proprio quando la Atwood ha tolto, attraverso ulteriori prove, la possibilità di uscire su cauzione di Annalise. Che la Atwood sia dietro l’omicidio di Wes? Sinceramente non è proprio la mia sospettata numero uno, ma comunque il suo odio per Annalise è molto forte, che ciò possa averla spinta ad un gesto così estremo, solo per poi farne incolpare la rivale? Un po’ troppo alla Revenge, ma forse…

La sorella di Sam. Secondo me non è stata assolutamente lei, cioè un personaggio che non vediamo dalla prima stagione sarebbe il criminale della terza? Io non credo proprio, anche perché se fosse stata lei è una cosa proprio tirata per le orecchie!

Ollie ha una copia dei dati del cellulare di Annalise. Che sia lui il killer? Mi dispiace ma io non VOGLIO neanche pensarlo. Uno con un faccino del genere non potrebbe mai fare una cosa del genere!

La confessione di Frank. Alzi la mano chi l’ha trovata plausibile. Ecco, nessuno. Come dicono gli autori “potrebbe” anche essere stato lui (ma chi ce crede?) ma di certo non si giocherebbero l’elemento sorpresa al primo episodio di questa 3B.

E secondo voi chi ha ucciso Wes? Fatemelo sapere nei commenti!

Vi lascio con il trailer della prossima puntata.

Tschüss!

 

 

Ringraziamo: How to get away with Murder Italia Conrad Ricamora Fans. | Jack Falahee Daily. | » Stunning Aja Naomi King | • Coliver Shippers • | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Crazy Stupid Series | ❤ Telefilm / Fiction ❤ | Keep calm and watch series

 

Annunci

2 thoughts on “Recensione | How To Get Away With Murder 3×10 “We’re Bad People”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...