News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | FOX ordina il pilot di Ghosted e i protagonisti ci piacciono non poco

La Fox ha ordinato il pilota di Ghosted, che avrà come protagonisti due brillanti comici: Adam Scott (Parks and Recreation) e Craig Robinson (The Office).

Sarà una tradizionale comedy a camera singola. Scott e Robinson saranno due personaggi fra loro complementari: il primo, credente; il secondo, scettico. A che riguardo? Naturalmente, fantasmi e altri fenomeni paranormali. I due infatti uniranno le forze in una società segreta che indaga proprio questo tipo di situazioni.

Entrambi gli attori sono anche produttori esecutivi dello show. Tom Gormican (Quel momento imbarazzante) scriverà il pilota, mentre Kevin Etten (Desperate HosewivesWorkaholics) sarà lo showrunner.

Scott e Robinson sono volti più che conosciuti dalla tv generalista americana, ma per di più hanno già recitato insieme in Hot Tub Time Machine 2 (Un tuffo nel passato 2, in italiano).

Ecco la sinossi della serie:
Uno scettico cinico e un geniale “credente” nei fenomeni paranormali vengono reclutati dal Bureau Underground per fare chiarezza su certi dilaganti e “inspiegabili” fenomeni a Los Angeles – ma non mancheranno di portare a galla altri misteri più importanti, che minacciano l’esistenza dell’intera umanità.

Mi pare una trama piena di elementi paradossali (come il Bureau Underground che scimmiotta l’FBI) e palesi provocazioni portate al limite della comicità. Ci convince e ci incuriosisce. Aspettiamo con ansia una data di rilascio.

Fonte: TVLine.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...