How To Get Away With Murder/Interviste/News/Spoiler

News | Intervista al creatore di HTGAWM sugli eventi della winter première

In attesa della recensione che arriverà presto sul nostro sito, il vostro caro theserieskiller ha deciso di regalarvi come antipasto una succosissima intervista a Pete Nowalk, creatore di How To Get Away With Murder, sull’episodio che è andato in onda ieri in America e che ha dato il via alla seconda metà di questa avvincente terza stagione dello show americano.

Domanda | Sembra una mossa rischiosa avere Annalise in prigione per quelli che potrebbero essere più episodi, isolando “il sole su cui ruota How To Get Away With Murder” dal resto dei personaggi principali. Cosa ti ha suggerito di scegliere questa strada?

Risposta | La maggior parte della decisione è stata presa parlandone con Viola, che è una cosa che cerco di fare il più spesso possibile. Ovviamente, sono a corrente del fatto che esista già un famoso telefilm situato in un carcere e nessuno potrà batterlo. Ma mi è sembrata una rara opportunità di poter vedere Annalise in un nuovo ambiente e mostrare le sfide che scaturirà questo cambiamento. E ho sempre saputo sotto sotto di poter contare su Viola. Potrei chiuderla in un armadio senza finestre e lei sarebbe fenomenale. Quindi, per quanto timore ci fosse, quando sai di avere Viola che reciti e provi emozioni, allora tutto è okay. Son contento l’abbiamo fatto e son contento che le persone possano vedere dove ciò porterà.

Domanda | Parliamo della confessione di Frank. Solo un paio di episodi fa, lui ha espresso desiderio di morire e sembra che lo sfogo rabbioso di Laurel abbia rinnovato i suoi sentimenti di inutilità. Inoltre, quando lui va al commissariato e confessa, le facce dei detective non sembrano tradire entusiasmo per quello che sta dicendo loro.
È come se lui si fosse trovato in mezzo ad un piano ancor più grande per incastrare Annalise.

Risposta | I tuoi sospetti son fondati. La domanda è se Frank stia dicendo la verità. Tu sei scettico in quanto parte del pubblico e anche la polizia lo è. Ma c’è una chance che lui non stia mentendo. Non voglio spoilerare troppo ma posso anticipare che ci son molti colpi di scena in arrivo. Detto ciò, questa situazione è la più complicata che questo gruppo di persone abbia dovuto affrontare finora e mentre tutti cercano di fare del loro meglio per aggiustare tutto, a volte questo non fa che complicare ulteriormente le cose.

Domanda | Sembra che tu stia cercando di chiudere molte storylines rimaste in sospeso: la morte di Wes, la morte di Rebecca, la morte di Sam e persino la morte di Wallace. Inoltre, la ricomparsa di Hannah Keating col messaggio in segreteria. Era il tuo obiettivo rispondere a tutte queste incombenti domande per arrivare a una conclusione esplosiva?

Risposta | Siamo alla terza stagione e stiamo guardando indietro a tutto quello che è successo ai nostri personaggi. Sembra che Annalise l’abbia fatta franca con molte cose e che esse siano scomparse dai radar ma non penso sembrasse abbastanza realistico. Ci son parecchi omicidi non risolti che circondano Annalise e mi piace l’idea che lo show prenda tutto ciò in causa e affronti tutte queste trame ancora non chiuse.

Domanda | Quanto dovremmo essere allarmati dal cambio di versione del medico legale? Cosa significa ciò per Annalise?

Risposta | Sarei sospettoso, questo è certo. Annalise sente che qualcuno vuole farla affondare e che chiunque sia, farà di tutto per far si che ciò accada. Che questo coinvolga la corruzione resta ancora da vedere. Qualcuno vuole fare come in “Making a Murderer” con lei? Questa è la domanda più importante da farsi per il resto della stagione.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series |  How to get away with Murder Italia 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...