Casting/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Emily Kinney si unisce al cast di Ten Days in the Valley (e fa pensare ad una cancellazione)

ABC ha aggiunto un nuovo volto telefilmico al suo nuovo show in partenza, facendo così pensare (forse) ad una cancellazione di un altro show. Di chi stiamo parlando?

Innanzitutto per quanto riguarda il nuovo show, Ten Days in the Valley, si è unita al cast Emily Kinney (The Walking Dead). Emily, andrà ad interpretare Casey, un’assistente solare ed ottimista, che tende ad idolatrare la sua ‘bossa‘, interpretata dalla vincitrice di un Emmy, Kyra Sedgwick.

La serie tv parla, che ha già visto unirsi al cast veterani telefilmici come Erika Christensen (Parenthood) e Malcolm-Jamal Warner (The Cosby Show), parla di una produttrice televisiva (interpretata appunto da Kyra Sedgwick) la cui figlia è scomparsa.

Ma la notizia dell’aggiunta nel cast della Kinney fa pensare al pessimo destino che spetta ad un altro show targato ABC, Conviction. E’ infatti un volto ricorrente nello show che vede protagonista Hayley Atwell e questo nuovo ingaggio affievolisce le possibilità di un rinnovo.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...