The Crown aggiunge un volto conosciuto al suo cast per rendere ancora più complicate le dinamiche famigliari della Regina Elisabetta.
Matthew Goode (The Good Wife, Downton Abbey) si è unito al cast della seconda stagione della serie, vincitrice di due Golden Globe, in onda su Netflix. E interpreterà un ruolo importante: Lord Snowdon (alias Antony Armstrong-Jones), fotografo dell’alta società che è stato sposato con la Principessa Margaret, sorella minore della regina, dal 1960 al 1978.
La stagione 1 ha visto Elisabetta e Margaret scontrarsi per la controversa relazione amorosa della giovane Principessa con il divorziato Peter Townsend; staremo a vedere se Liz apprezzerà meglio Lord Snowdon. (Niente spoilers, please!)
The Crown è fresco di vittoria ai recenti Golden Globe: uno per la miglior serie drammatica e uno come miglior protagonista a Claire Foy, interprete della Regina Elisabetta. Le riprese della seconda stagione sono già iniziate e copriranno il regno della regina fino al 1964, inclusa la crisi di Suez e i grandi cambiamenti culturali degli anni ’60.