Casting/News/The Crown

News | The Crown: new entry nel cast

The Crown aggiunge un volto conosciuto al suo cast per rendere ancora più complicate le dinamiche famigliari della Regina Elisabetta.

Matthew Goode (The Good Wife, Downton Abbey) si è unito al cast della seconda stagione della serie, vincitrice di due Golden Globe, in onda su Netflix. E interpreterà un ruolo importante: Lord Snowdon (alias Antony Armstrong-Jones), fotografo dell’alta società che è stato sposato con la Principessa Margaret, sorella minore della regina, dal 1960 al 1978.

La stagione 1 ha visto Elisabetta e Margaret scontrarsi per la controversa relazione amorosa della giovane Principessa con il divorziato Peter Townsend; staremo a vedere se Liz apprezzerà meglio Lord Snowdon. (Niente spoilers, please!)

The Crown è fresco di vittoria ai recenti Golden Globe: uno per la miglior serie drammatica e uno come miglior protagonista a Claire Foy, interprete della Regina Elisabetta. Le riprese della seconda stagione sono già iniziate e copriranno il regno della regina fino al 1964, inclusa la crisi di Suez e i grandi cambiamenti culturali degli anni ’60.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...