Interviste/News/Spoiler/Suits/Telefilm

News | Suits: intervista ad Aaron Korsh con futuri spoiler

Quando Suits ritornerà, precisamente oggi negli USA, per la Pearson Specter Litt sarà la prima di tante giornate senza Jessica. Il cambiamento più grande, però, non avviene all’interno dello studio ma in Harvey, il quale si aprirà emotivamente e si appoggerà a Donna durante questa transizione tumultuosa. Nel frattempo, come anticipa il produttore esecutivo Aaron Korsh, la donna dai capelli rossi avrà “una storyline molto particolare, fatta a misura per lei, che riguarderà ciò che lei vuole dalla sua vita, sia professionalmente che personalmente”.

Di seguito alcune anticipazioni da parte di Korsh sul legame tra Harvey e Donna, sulle possibilità di matrimonio di due coppie e sulle prospettive lavorative di Mike.

Adesso che avete perso Jessica, la serie è cambiata?
Mi piace pensare che non sia cambiata. I primi due episodi saranno di natura più personale e un po’ fuori contesto rispetto ad altri episodi, ma non del tutto perchè si ha l’impressione che ci siano dei precedenti.

Abbiamo avuto un gran colpo di scena con la partenza di Jessica. È stato uno shock per lo studio, aggiungendo anche l’uscita di Mike di prigione.  Nel finale non abbiamo avuto la possibilità di esplorare cosa avrà intenzione di fare una volta uscito di prigione perchè eravamo troppo concentrati sul caso Leonard Bailey. Così i primi episodi saranno un po’ diversi, dopodiché torneremo al… non direi classico Suits, ma ad un tipo di episodi più familiare. Abbiamo cercato di aggiungere un po’ del vecchio senso dell’umorismo per avvicinarli ad alcuni episodi delle passate stagioni.

I partner di Jessica, Harvey and Louis: che strada prenderanno dopo la sua partenza?
Le conseguenze della partenza di Jessica si susseguiranno in tutti i restanti sei episodi. Ma in particolare penso che il primo episodio li veda cercare di capire come andare avanti professionalmente senza Jessica. Attraverseranno diverse fasi nel cercare di percorrere questa nuova strada. Si affideranno a persone presenti nelle loro vite che noi conosciamo bene e che li aiuteranno ad attraversare questo momento. Li aiuteranno in modi diversi.

C’è la possibilità di rivedere Jessica in qualche modo??
Quello che dirò è che c’è sempre una possibilità. [Ride]

Alla fine dell’ultima stagione, Mike non ha dato alcuna risposta ad Harvey riguardo la posizione di consulente. Qual’è la sua prossima mossa?
Tratteremo l’argomento all’inizio della premiere. Ha ricevuto quest’offerta da Harvey e deve capire cosa vuole farne della sua vita. Vuole lavorare per la Pearson Specter Litt e ritornare alla legge come consulente? Durante il processo aveva detto, “Cercherò di fare del bene nel mondo perchè è quello che voglio.” e dovrà confrontarsi con questo.

Sia Mike e Rachel che Louis e Tara sono fidanzati. Una delle due coppie si sposerà per davvero in questa stagione o almeno si preparerà ad un matrimonio?
Noi non ci siamo dimenticati che sono fidanzati e ne parliamo e ne discutiamo. Ma non voglio anticipare cosa succederà.

La scena finale di Harvey e Donna ha aperto molte discussioni tra i fan. Adesso che avete finito la seconda metà della stagione, cosa puoi dirci riguardo al loro legame e come esso si evolverà?
Dirò, ancora una volta, che non ci dimentichiamo della scena. Continueremo da li. Avrà il suo impatto e le sue conseguenze su ciascuno dei due. Guardi, Harvey ha appena perso quella che poteva essere una figura materna e ha avuto l’opportunità di affrontarlo da solo. Probabilmente l’Harvey delle prime stagioni lo avrebbe fatto in una maniera poco salutare. Ma l’Harvey di adesso ha avuto la maturità e il coraggio di lasciare che Donna gli si avvicinasse durante questo periodo. Penso che la perdita di Jessica rappresenti per Harvey una possibilità  di crescita in più e Donna sarà sempre presente per lui.

Cosa avete in programma per Donna?
In aggiunta a quello di cui abbiamo appena parlato che riguarda Harvey, Donna ha una storyline più specifica del solito. È divertente. È sempre stato un desiderio dei fan avere una storyline più specifica per Donna e lo stiamo progettando. E vorrei sottolineare che era già nei nostri piani.

Me lo sono segnato!
[Ride] Mi piace quando stiamo progettando qualcosa e mentre viene pianificato la gente lo richiede. Non posso sviluppare qualcosa e mandarlo in onda subito in risposta a qualcuno che l’ha richiesto. Così dato che era già programmato, funziona molto meglio.

Donna deve affrontare tante cose e non tutto nei primi episodi. La sua storyline si sviluppa in tutto l’arco di episodi, probabilmente più negli ultimi quattro che nei primi due. Anche se ci sono delle cose in serbo pure per lei nei primi due.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...