Interviste/News/Shadowhunters/Telefilm

News | L’EP di Shadowhunters Difende La Morte DI [Spoiler]: “Sapevamo Di Cambiare Profondamente La Storia”

Dire che, con l’ultima morte avvenuta, Shadowhunters si sia allontanato dalla storia raccontata nei libri, sarebbe un eufemismo.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTINE SPOILER

Lo showrunner Todd Slavkin ne ha parlato con TVLine.

“Jocelyn non muore nella saga letteraria di The Mortal Instruments. Quando ci è venuta questa idea, la prima cosa che abbiamo fatto è stata chiamare l’autrice, Cassandra Clare, perchè sapevamo che avremmo cambiato profondamente la storia originale” ha detto. “E non solo lei ha approvato la scelta, ma ha pensato che fosse un ottimo modo per rendere il percorso di Clay quello di un’eroina” ha aggiunto subito dopo.

L’Ep ha proseguito spiegando meglio l’affermazione:

“Per diventare un eroe si deve passare attraverso le avversità e perdere i genitori fa parte del diventare adulti. Abbiamo pensato che questo potesse essere un avvenimento sconvolgente e allo stesso tempo potente, capace di portare avanti la storyline di Clary nella 2A in maniera convincente”

Riguardo quello che ci aspetta in futuro ha detto:

“Potete aspettarvi un percorso intenso ed emozionante per Clary. Vista la sua capacità di creare le proprie rune, abbiamo pensato che questo potesse essere un aspetto interessante della sua storia da raccontare. Volevamo che quanto successo diventasse per lei qualcosa contro cui lottare. Non è una decisione che abbia preso alla leggera”

 Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Le Più Belle Frasi di Shadowhunters | » Shadowhunters Italian Fans. | Loving Katherine McNamara ღ | Shadowhunters Italia ~ www.shadowhunters.it  | My name is not little girl – Shadowhunters

Annunci

2 thoughts on “News | L’EP di Shadowhunters Difende La Morte DI [Spoiler]: “Sapevamo Di Cambiare Profondamente La Storia”

  1. A questo punto possiamo affermare in tutta serenità che questo SHOW PRENDE SPUNTO dai libri perché metterci sopra il nome di una saga letteraria avrebbe apportato un maggior numero di pubblico e perché inventare di sana pianta dei personaggi era troppo complicata come cosa per questi autori che comunque si son sempre rivelati mediocri.
    Non dimentichiamoci il matrimonio di Jocelyn, le scene importanti che si sono svolte in quel contesto. Mah. Poi ovviamente bisognava proprio che fosse Alec ad ammazzarla, giustamente.

    Mi piace

  2. Stavo per mollare la serie con l’episodio passato, perché quest’anno non riuscivo proprio ad accettare la mediocrità di questo show… Ora però mi costringono a proseguire. Onestamente per come è stato impostato il personaggio di jocelyn qui, ci arrivava solo antipatia, oltre che un senso di inutilità… Però l’ultima serie di libri che è stata stravolta drasticamente, the vampire diaries, è finita male…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...