Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 2×11 “Josh Is the Man of My Dreams, Right?”

Ciao a tutti voi lettori pelati! Nella “tranquilla” West Covina arrivano I venti del Diavol0 a portare scompiglio nella vita dei nostri amati personaggi, e nessuno ne sarà immune.

A cominciare dalla nostra Becca, che già comincia a dubitare del suo amore per Josh. Rebecca è di nuovo precipitata nella sua fase ossessiva, e se ad inizio episodio la vediamo sventolare il suo anello di fronte a tutti, appena qualcuno le fa sorgere un minimo dubbio (in questo caso Paula con la sua “pelle d’oca”) ecco che crollano tutte le sue convinzioni, ed anche da questo capiamo come la sua relazione possa essere solamente un ripiego, un sogno adolescenziale divenuto scappatoia dai problemi. Il suo inevitabile avvicinamento a Nathaniel, come avevo già detto, ed il bacio che ci sarà tra i due, ci fanno capire che anche lei è totalmente insicura di questa relazione ma lo maschera per fingere di avere quella vita perfetta che ha sempre cercato da quando si è trasferita in California. Poi un motivo di possibile separazione tra Becca e Josh ci viene fornito proprio da lei, che non riesce a dire la verità sul suo bacio con il suo boss e mente, DI NUOVO, anticipando il matrimonio. Che sia la volta buona che Josh cresca, ovviamente se mai lo scoprirà (ed io sono sicuro che lo farà)?

Nathaniel invece si sta avvicinando alla nostra protagonista canterina, facendoci capire anche che il non aver detto il nome di George in ascensore (nonostante io sospetti lo conoscesse già) è stato fatto proprio per arrivare a quello che desiderava e desidera ancora: Rebecca. I due formerebbero una coppia di autolesionisti, ma forse riuscirebbero anche a migliorarsi, sicuramente in un modo che Josh e Becca non conoscono.

Paula invece deve fare i conti con la sua relazione con Scott, ma anche con il suo orgoglio e con la sua amicizia con Darryl, il quale si intromette spesso e volentieri nella vita degli altri. In questo caso farà incontrare nuovamente i due coniugi durante una cena e farà andare su tutte le furie la povera Paula che non era ancora pronta a fare i conti con i suoi sentimenti contrastanti. La scelta finale di accettare nuovamente Scott in casa alla fine non contrasta per nulla col personaggio di Paula. Lei è sempre stata una donna che perdona, che da tutta se stessa per le persone che ama, ed in questo caso ha perdonato un tradimento, cosa che per alcuni di noi è inconcepibile mentre per altri è pienamente comprensibile. Sinceramente io faccio parte del primo, e mi chiedo nonostante Scott si sia scusato subito, ma cosa ci fai con le scuse una volta che ti ha tradito? Un conto è un bacio, un altro è dormire con una donna quasi per farla pagare a tua moglie (o almeno io ho visto l’azione di Scott sotto questa luce).

Grandiosi inoltre l’ormai iconica Karen, la rappresentazione umana dei Winds, e BAD GEORGE!

 

P.S. MI MANCA WHITE JOSH! BRING HIM BACK!

Vi lascio con il trailer del prossimo episodio, il penultimo per questa stagione!

 

 

Tschüss!

 

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...