News/Spoiler/Telefilm/The Flash

News | Il Produttore Esecutivo su la corsa di Barry per salvare Iris, la rivelazione su Savitar e altro ancora

L’ultima volta che abbiamo guardato The Flash, il nostro Barry Allen (Grant Gustin) sembrava avesse spedito Savitar nella speed force, solo per poi vedere che in un futuro neanche troppo lontano il “Dio della Velocità avrebbe ucciso Iris West (Candice Patton).

Quando la terza stagione tornerà sugli schermi, questo Martedì, Barry sarà impegnato a capire come evitare la realizzazione di questo possibile futuro.

Di seguito, le risposte che lo showrunner Aaron Helbing ha fornito a TVLine!

QUANTO PREOCCUPATI DOVREBBERO ESSERE I FAN DI IRIS?Flash Season 3 Spoilers
Lo sai, Barry ovviamente ama Iris più di qualsiasi altra cosa, ed ora che ha avuto questo piccolo assaggio del futuro — che sarà la cosa che muoverà il resto della stagione — Barry cercherà di salvarla a qualsiasi costo. Kid Flash (Keiynan Lonsdale) andrà ad interpretare una gran parte in questa cosa. Cisco (Carlos Valdes) farà una gran parte. Tutti quanti faranno grandi cose per salvare Iris, perché lei è parte del team.

MA SAVITAR NON ERA STATO MESSO AL SICURO DENTRO QUELLA SCATOLA, SPEDITA A SUA VOLTA NELLA SPEED FORCE?
Sì, la scatola è stata gettata nella Speed Force, ma adesso che Barry è arrivato nel futuro e ha visto Savitar, è come se avesse un prurito che non può grattare — tipo, com’è possibile? Questo spingerà Barry lungo il resto della stagione.

PER QUANTO RIGUARDA LE TRE PROFEZIE DI SAVITAR, È IRIS QUELLA CHE “MORIRA’”? È BARRY CHE, GUARDANDOLA MORIRE, AVRA’ “UN DESTINO PEGGIORE DELLA MORTE”? OPPURE NON DOBBIAMO ANCORA ELIMINARE QUESTE DUE VOCI DALLA LISTA?
Io non credo che eliminerei nessuno dei due dalla lista, perché il futuro è malleabile. Tutto può accadere.

the-flash-savitar-2NON CI AVEVO FATTO CASO LA PRIMA VOLTA CHE SAVITAR È APPARSO, FINCHÈ DANIELLE [PANABAKER] NON ME LO HA FATTO NOTARE. MI RIFERISCO AL FATTO CHE BARRY VEDEVA SAVITAR, MA NELLO STESSO MOMENTO JOE NO. SAPREMO IL PERCHÈ DI QUESTA COSA?
Sì, riveleremo il perché, e sarà un gran bella rivelazione. C’è un motivo per cui Barry può vederlo e gli altri no.

GRANDE LAVORO PER GLI EFFETTI SPECIALI SU SAVITAR, COMUNQUE. QUEL RAGAZZO MI SPAVENTA.
Yeah, voglio dire, per quanto mi riguarda il nostro gruppo è il migliore per [termini vari specifici che intendono coloro che si occupano di questo genere di grafica].

VEDREMO IL RITORNO DI UN CISCO PIU’ FELICE, O SARA’ ANCORA UN PO’ ORIENTATO VERSO QUEST’OSCURA TRISTEZZA?
Cisco si troverà ad affrontare un avversario davvero forte — il metaumano cacciatore di taglie, Gypsy, interpretata dalla star di Sleepy Hollow, Jessica Camacho —, e Cisco non potrà smettere di pensare a lei.

Flash Season 3 SpoilersGYPSY È UN PERSONAGGIO DEI FUMETTI, NO? QUALI SONO I SUOI PIANI?
Allora, essenzialmente lei può viaggiare tra le dimensioni. È molto più avanzata di Vibe, direi. È ed è badass. Non prende prigionieri, è molto brava nel suo lavoro. E sarà un avversario formidabile per il team.

È STATO BELLO VEDERE CAITLIN FAR CADERE LA NEVE LA SERA DI NATALE CON UN SEMPLICE MOVIMENTO DELLE DITA. È QUALCOSA CHE PUO’ FARE LIBERAMENTE, O C’È ANCORA LA MINACCIA CHE, VOLENTE O NOLENTE, L’USO DEI SUOI POTERI PORTERA’ A DELLE CONSEGUENZE NEGATIVE?
Dato che siamo a The Flash, la paura resta. Questo è un qualcosa con cui le combatterà per il resto della stagione. Abbiamo grandi piani per Caitlin, uno che penso sia davvero eccitante e molto soddisfacente.

DISSI A DANIELLE CHE NELLA VISIONE DI CISCO, NOI NON SAPEVAMO SE FOSSE CAITLIN L’AVVERSARIO. ANCHE CISCO AVREBBE POTUTO ESSERE LA PARTE CATTIVA E CHE FOSSE LEI CHE STESSE CERCANDO DI FERMARLO.
Tutto è possibile nel nostro universo.Flash Season 3 Spoilers

COME DESCRIVERESTI IL RAPPORTO CHE AVRANNO BARRY E JULIAN? SARANNO AMICONI? HANNO SMESSO DI LITIGARE?
Vorrei dire che non avranno più conflitti.La cosa del Team Flash è che dovranno sempre dare alle persone il benificio del dubbio, una seconda possibilità. Sono davvero delle belle persone nei confronti di chi sta facendo ammenda per i loro errori passati. Voglio dire, sappiamo che Barry ha fatto una tonnellata di sbagli in passato. Cisco ne ha fatti alcuni. Anche Caitlin compie degli errori. Quindi, penso che Barry avrà con Julian lo stesso atteggiamento che ha con gli altri suoi amici. Julian era sopraffatto da Savitar — non era presente al 100% — ma si sente colpevole, quindi vuole fare ammenda.

È STATA UNA PURA COINCIDENZA CHE TOM FELTON È STATO CHIAMATO A LAVORARE IN UNA STORYLINE CHE AVEVA A CHE FARE CON UNA COSA CHIAMATA “LA PIETRA FILOSOFALE”?
Sì, assolutamente. Ne abbiamo parlato per un po’, non aspettandoci affatto che avremmo avuto un attore come Tom Felton. Voglio dire, è stata una cosa fantastica. È come se le stelle si fossero allineate. Siamo grandi fan di Harry Potter, ma è stata semplicemente fortuna la nostra!

Flash Season 3 SpoilersCHE TIPO DI OSTACOLI, SE CI SARANNO, DOVRA’ AFFRONTARE KID FLASH? HA LE ABILITA’. HA IL COSTUME. HA LA VOGLIA.
Ha le capacità, ma è anche insolente, arrogante. Voglio dire, nella seconda stagione faceva corse clandestine. Ha questo bisogno della velocità, e spesso si comporta alla cazzo, ficcandosi nei pasticci. Dovrà rendersi conto di doversi controllare. C’è un perché sul fatto che Barry abbia l’attitudine e la mentalità che ha, quando è la fuori a combattere. È metodico. Ha imparato da Oliver, e adesso sta cercando di impartire questo tipo di saggezza anche a Kid Flash.

UN PO’ DI PERSONE HANNO TROVATO STRIDENTE LA SCELTA DI BARRY DI PRENDERE CASA PER LUI ED IRIS. DOBBIAMO ASSUMERE CHE SIANO STATI A LETTO INSIEME…?
Sai, penso che la cosa si presti a diverse interpretazioni. Voglio dire, è stata una cosa molto romantica, un appartamento bellissimo e due persone che si amano a vicenda… [thefailedgirl: vi odio: VOLEVO VEDERE LA SCENA.]

OKAY, MA PRIMA DI PRENDERE UN APPARTAMENTO ALLA MIA RAGAZZA PER ANDARCI A VIVERE INSIEME, PROBABILMENTE IO E LEI AVREMMO GIA’ FATTO QUEL PASSO, NO? È QUESTO QUELLO CHE LE PERSONE STANNO CHIEDENDO.
Beh, sì, sono due adulti consezienti che si amano. [thefailedgirl: mi ripeto: che problemi avreste avuto a farci vedere una mezza scena?!]

PARLANDO DI ROMANTICISMO, HO PER CASO AVVERTITO QUALCHE SENSAZIONE TRA CAITLIN E JULIAN? O L’EGGNOG È SOLTANTO EGGNOG?
Penso che siano soltanto amici per adesso. Sono due persone che stanno lottando con quello che hanno dovuto attraversare in questa stagione, ed entrambi comprendono la condizione critica dell’altro, e quindi è tipo perfetto che stiano diventando amici. Magari percorreranno quel sentiero, magari no, ma per adesso condividono un percorso per provare ad aiutarsi l’un l’altro.

MA SE FOSSI CAITLIN, A QUESTO PUNTO, SAREI DAVVERO PRUDENTE COL MIO PROSSIMO RAGAZZO.
Yeah, decisamente!

Vi lascio con l’ultimo promo rilasciato per la puntata di domani! AH, COME SONO CURIOSA!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

6 thoughts on “News | Il Produttore Esecutivo su la corsa di Barry per salvare Iris, la rivelazione su Savitar e altro ancora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...