Black Sails/News/Spoiler/Telefilm

News | Black Sails: la salita al potere di John Silver e la battaglia per difendere Nassau

Questo fine settimana Black Sails tornerà per la quarta stagione. L’ultima. Siete pronti? Io non tanto, ma cercherò di affrontare la visione delle puntate con tutta la mia dignità, tanto l’ho già persa con la morte di Charles Vane.

Qualche giorno fa, è stata rilasciata dalla Starz questa immagine promozionale:

‹ Rogers ha ben fortificato Nassau. Il 29 Gennaio, testeremo le sue difese. ›

Questo significa che gli Inglesi ed i pirati combatteranno la loro battaglia finale quest’anno, così come lo stesso show si prepara ad un finale epico.

Nella terza stagione eravamo rimasti con la marina britannica che aveva attaccato con successo i pirati di Nassau, occupando poi l’isola. Alla fine, il capitano Flint (Toby Stephens) ha contrattaccato ed ha ottenuto un successo, provocando così un cambio di situazione. Ora, saranno i pirati ad essere attaccati e sarà compito di Woodes Rogers (Luke Roberts) difendere l’isola.

Come abbiamo potuto vedere dalla foto in alto, Rogers ha fortificato le difese dell’isola, il ché potrebbe rendere difficili le cose ai pirati. Ad ogni modo, Flint ha affrontato e superato di peggio.
In più, ha il supporto del temuto pirata Barbanera (Ray Stevenson) in questa nuova stagione.

Quest’anno, sarà anche la scalata di Long John Silver (Luke Arnold) come re dei pirati.

Sarà tutto in subbuglio, in questa nuovissima ed intrigatissima stagione. Molti dei personaggi hanno i loro interessi personali e sono indecisi su chi riporre la propria lealtà. Persino l’alleanza tra i pirati e gli ex schiavi si regge su un terreno poco solido.

Ci si aspetta che Long John Silver avrà un ruolo piuttosto importante in questa stagione. Anche perché la pagina ufficiale di Black Sails su Facebook non fa altro che parlare di lui!
Il giovane pirata ha affrontato numerose sfide, portando sempre vittorie dalla sua parte che spesso e volentieri hanno fatto emergere il suo carattere formidabile. È riuscito a guadagnarsi il rispetto e la lealtà degli altri pirati, li ha convinti a non abbandonare Nassau e a non piegarsi agli Inglesi. Quale sarà il suo compito adesso? Quanto potente diventerà?

Sotto, vi riproponiamo il video di una conversazione tra Flint e Silver che è stato rilasciato online. La scena mostra il giovane pirata parlare della sua relazione col capitano, dicendogli che potrebbe essere giunta la sua fine.

Vi ricordiamo che lo show tornerà sugli schermi Domenica 29 Gennaio.

Rumors dicono che la puntata potrebbe fare da apripista ad un teaser della terza stagione di Outlander. Se così fosse, saremo ancora più entusiasti di questo ritorno! Oltre che del petto nudo di Tom Hopper, s’intende.

E voi? Quanto siete curiosi di rivedere le avventure dei nostri pirati preferiti per l’ultima volta?

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...