Blindspot/Casting/Grey’s Anatomy/Grimm/How To Get Away With Murder/Jane The Virgin/Marvel's Agents of SHIELD/News/Once Upon a Time/Promo, trailer e foto/Scandal/Spoiler/Supergirl/Switched At Birth/Telefilm/The Americans/The Originals/The Vampire Diaries

News | Quindici spoiler dalle vostre serie preferite

Domenica noiosa e volete qualcosa che la ravvivi?
Beh, noi di Parole Pelate abbiamo pensato di darvi un articolo di news più succoso del solito: quindici brevi notizie dai telefilm che tanto amate e che sappiamo vi interessano molto!

Pronti? Buona lettura!

1) Gli autori di Black-ish sono alle prese con lo sviluppo di un episodio che possa fare da backdoor pilot per un possibile spin-off riguardante Zoey, la figlia maggiore di Dre (Anthony Anderson) e Bow (Tracee Ellis Ross), che alla fine di questa stagione partirà per il college.

2) Ci sarà un po’ di The Walking Dead nella prossima stagione di The Americans! È stato infatti confermato che Laurie Holden (Andrea nello show della AMC) entrerà a far parte dello show sulle due spie sovietiche nei panni del prossimo interesse amoroso di Stan (interpretato da Noah Emmerich).

3) Non perdete il sedicesimo episodio della seconda stagione di Blindspot! In un’intervista, Jaimie Alexander ha rivelato che un personaggio molto importante morirà e questo decesso cambierà completamente il corso della serie.

Risultati immagini per jaimie alexander

4) Oltre ad anticipare che nel series finale di Grimm ci sarà “molto dolore e molta speranza”, i co-creatori dello show fantasy hanno anche svelato che al suo interno avverrà un notevole salto temporale che darà la chance di fare dei rimandi che piaceranno sicuramente ai fans di prima data.

5) Un aiuto materno in arrivo ad How To Get Away With Murder! Cicely Tyson, infatti, è stata confermata come guest-star di una delle prossime puntate dello show della ABC sempre nei panni di Ophelia, la madre di Annalise che verrà ad assistere la figlia finita in carcere dopo i terribili eventi accaduti nel winter finale.

6) Sarà Elizabeth Rohm (Angel, Law & Order) ad interpretare il nuovo interesse amoroso di Luisa (interpretata da Yara Martinez) in Jane The Virgin ma gli autori confermano che ciò non eliminerà la chance di rivedere Rose nel corso di questa stagione.

7) Temete che piangerete per come terminerà The Vampire Diaries? The CW ha pensato bene di aumentare il vostro livello di feels mandando in onda una retrospettiva di un’ora chiamata “The Vampire Diaries: Forever Yours” per celebrare lo show e fare anche da apripista al series finale che verrà trasmesso nella stessa serata, il 3 marzo.

8) Crossover virtuale tra Ugly Betty e Superstore! America Ferrera ha infatti pubblicato una foto su Instagram con Tony Plana annunciando che anche in questa serie lui interpreterà il ruolo di suo padre, come già aveva fatto illo tempore nello show sull’eroina romantica del Queens.

Risultati immagini per america ferrera tony plana

9) Sembra proprio che il ritorno di The Originals sugli schermi sarà più sensazionale che mai: il produttore esecutivo Michael Narducci ha infatti annunciato che in questa quarta stagione ci sarà la resa dei conti tra Klaus e Marcel e che Claire Holt riprenderà i panni di Rebekah per più di metà di questa annata.

10) Non vedete l’ora di scoprire chi abbia vinto le elezioni presidenziali in Scandal? Fortunatamente non dovrete aspettare più di dieci minuti della season première per venire a conoscenza di quest’importantissimo game changer.
Ma badate bene che le sorprese nella puntata non finiranno e, anzi, ci sarà un cliffhanger esplosivo che vi lascerà a bocca aperta.

11) Allacciate le cinture, Supergirl sta per movimentare il vostro mondo! I creatori dello show infatti hanno promesso una seconda sconvolgente metà di stagione che, tra le varie cose, vedrà Alex e Maggie affrontare molte complicazioni, un avvicinamento tra Kara e Lena che porterà una modifica nella dinamica del loro rapporto e anche un lato più eroico da parte di Winn, che è pure sulla strada del trovare un vero amore.

12) Il dodicesimo episodio di questa quarta stagione di Agents of SHIELD vedrà il ritorno dei fratelli Koening (interpretati entrambi da Patton Oswalt) e finalmente verrà rivelata la loro vera natura.

13) Non c’è pace per Killian Jones! È stato infatti annunciato che in uno degli episodi primaverili di Once Upon A Time faremo la conoscenza di Tiger Lily (i cui panni saranno vestiti da Sara Tomko) e che quest’arrivo porterà scompiglio nel viaggio di redenzione del pirata.

14) In attesa del 26 gennaio, data del ritorno di Grey’s Anatomy, ecco uno sneak peek della winter première:

15) Fans di Switched at Birth, una piacevole notizia per voi! Per il centesimo episodio della serie, infatti, ci sarà un graditissimo ritorno: quello di Angelo (Gilles Marini), deceduto verso la fine della terza stagione.
Ancora ignote però le modalità di questa speciale apparizione.

E CON QUEST’ULTIMA NEWS VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...