Interviste/News/Telefilm/This Is Us

News | Indizi sul funerale di Jack in This is Us

Cari fan di This is Us, i vostri condotti lacrimali presto non avranno un momento di pausa.

Dopo l’intervista a Mandy Moore di qualche giorno fa (che trovate qui) il cast ed i creatori del nuovo ed acclamato drama della NBC, ci hanno offerto uno sneaak peek dell’episodio della prossima settimana. Nel video, Kate (Chrissy Metz) avrà dei ricordi sul più grande evento di famiglia che non abbiamo ancora visto: il funerale di Jack.

Dan Fogelman, il creatore, ha riportato che “il prossimo sarà un grande episodio. C’è il prima e c’è il dopo di questa famiglia. Prima di Jack, e dopo. Sarà davvero interessante… mostrare quant’è stata grande questa cosa.” Per quanto riguarda i dettagli sulla morte di Jack, “scoprirete il quando… e poi, molto più tardi, il come”.

jack

This is Us è stato rinnovato per altre due stagioni dal network, per un minimo di altri 36 episodi. Quanti altri twist Fogelman ha in serbo per noi? “Ne abbiamo tanti”, ha promesso. “Il nostro tema riguarda la vita che ti sorprende”. Ha detto di aver già scritto l’intera storia di questa famiglia, per cui nessuno dei twist è una sorpresa per lui o per gli altri scrittori: “L’effetto sorpresa per il pubblico è l’ordine che scegliamo per raccontarvi la storia… Noi sappiamo dove si sta dirigendo la serie e quindi come tenere in attesa le persone”.

Quante stagioni potrebbe fare questo show, oltre alle tre già ordinate? Fogelman non ci ha voluto fornire un numero, ma ha detto, “So dove lo show deve arrivare. Ho un numero di stagioni nella mia mente, e vedremo come ci arriveremo… La grande cosa di questo show è, per l’impostazione della timeline, che non saremo mai a corto di storie”.

Molte altre sono state le cose dichiarate sullo show:

  • Milo Ventimiglia (Jack) ha provato a spiegare il perché del successo di questo show: “Una donna mi ha detto che il lavoro che stiamo facendo è importante. Questa è stata la cosa che mi è rimasta più impressa… Penso che lo show riempia un vuoto, soprattutto nel mondo televisivo che adesso è più cinico, sta diventando più dark, che è pieno di zombie. This is Us parla più di speranza”.
  • Sulle scene dei monologhi nello show, Fogelman ha detto, “Non farli sarebbe come avere una Ferrari in garage e guidarla a 25 k/m per le vie della città. Abbiamo questi attori, ed ognuno di loro può alternarsi tra la commedia e questi fantastici ed elettrizzanti monologhi… Rimuoviamo tutto il superfluo e lasciamo semplicemente che gli attori recitino”.This Is Us Season 1 Episode 10 Jimmi Simpson
  • Sterling K. Brown (Randall) e Susan Kelechi Watson (Beth) hanno invece parlato dell’immagine del perfetto matrimonio dei loro personaggi. Quando abbiamo detto a Sterling che su Twitter le persone usano ‘relationship goals’ ha riso. Comunque, i due attori si sono diplomati insieme alla scuola di recitazione della NYU, per tanto questo li aiutati a costruire un matrimonio credibile. “Ci conosciamo da un po’ e non si può forzare qualcosa davanti alle telecamere se non c’è un rapporto anche dietro ad esse”, ha detto Brown.
  • Mandy Moore (Rebecca) ha dichiarato che la fase di trucco per trasformarla nella versione più vecchia di Rebecca è diventata più facile: “Siamo riusciti a ridurre i tempi di lavorazione. Adesso si tratta di tre ore e mezzo, al contrario delle cinque iniziali. Diventi davvero zen in questi casi“. Ma non ha lamentele da fare: “È il miglior lavoro che ho mai avuto. Dove lo trovi un lavoro dove poter interpretare lo stesso personaggio dai suoi 27 anni fino ai 66? Starò al trucco finché Dan vorrà scrivere di Rebecca”.
  • A cosa sono dovuti le 70 milioni di visualizzazioni che il trailer di This is Us ha ottenuto su YouTube? Fogelman ha scherzato dicendo “il culo di Milo come prima cosa. Abbiamo stimato tra le 55 e le 62 milioni di visualizzazioni, solo per questo”Chris Sullivan (Toby) ha persino un titolo alternativo per lo show: “This is Ass”. (thefailedgirl: e noi neanche ci lamenteremmo, neanche di Kevin, ma non ci danno mai questa gioia!)

 

 

 

Ringraziamo: This is Us – Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...