Interviste/News/Telefilm

News | Revival In Arrivo Per Veronica Mars?

Quest’estate Kristen Bell aveva rivelato che lei e Rob Thomas, creatore di Veronica Mars, hanno in programma di realizzare una serie limitata di episodi per riportare in vita lo show, dopo il film realizzato grazie ad una raccolta fondi finanziata dai fan.

“Vorremo davvero rifarlo. E questa volta non chiederemo ai fan di pagare” aveva detto l’attrice.

Durante la promozione della terza stagione di iZombie, Rob Thomas è tornato a parlare di quest’idea, dicendo che vorrebbero realizzare sei nuovi episodi da circa un’ora.

“Io E Kristen stiamo cercando di capire come realizzare un nuovo mistero di Veronica Mars che si sviluppi in sei episodi” ha detto, aggiungendo poi “Se fossi uno scommettitore, io scommetterei che succederà. Solo non so quando”

Gli ostacoli principali sono rappresentati dagli impegni lavorativi di entrambi infatti Kristen Bell è impegnata come protagonista di The Good Place, nuova comedy di NBC (potete trovare qui una recensione senza spoiler della serie), e Rob Thomas realizzerà un remake di Los Boys per The Cw.

“Dobbiamo trovare un periodo in cui sia possibile farlo. Quando gli attori sono sotto contratto con un network spesso hanno la possibilità di apparire come guest star in altri show per un solo episodio all’anno. Ma c’è anche la possibilità che questo non sia un problema se il nuovo progetto non è in competizione con quello già in corso. NBC considererebbe competitivo un ritorno di Veronica Mars su Netflix, per esempio? Dobbiamo ancora capirlo. In più io sto realizzando il remake di Lost Boys. Se le cose non dovessero andare in porto con questo show, saremmo sicuramente molto più vicini a realizzare un proseguimento per Veronica Mars. Inoltre penso che The Good Palce avrà ancora una lunga vita su NBC e se con Lost Boys dovesse andare bene, sarà difficile trovare il tempo. Ma entrambi. comunque, vogliamo farlo”.

Che dire? Incrociamo le dita e speriamo in questo ritorno.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

2 thoughts on “News | Revival In Arrivo Per Veronica Mars?

  1. Il film a me è piaciuto molto, a prescindere dal finale LoVe che comunque è sempre cosa gradita, quindi un seguito non mi dispiacerebbe. Rob ha già dimostrato di poter fare qualcosa all’altezza. Speriamo solo di non doverlo vedere tra troppi anni altrimenti assisteremo ad una sorta di Miss Marple di Neptune 😉
    Mchan

    Mi piace

    • Il film è piaciuto anche a me ma è durato troppo poco. Ho ancora l’amaro in bocca per la quarta stagione cancellata e un film non basta a sopperire alla mancanza. Ho apprezzato tanto l’impegno di Kristen e Rob, e di tutti gli attori che si sono messi a disposizione, nel portare avanti la campagna per dare una degna conclusione ai vari personaggi. Speriamo che riescano davvero a fare questi episodi. Avendo più tempo e il sostegno di un network o di una piattaforma, come ad esempio Netflix, sono sicura che riuscirebbero a fare qualcosa di veramente bello.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...