Interviste/Jane The Virgin/News/Spoiler/Telefilm

News | Il boss di Jane The Virgin sui genitori di Rafael, il nuovo amore di Petra e… altri bambini?

Jane The Virgin potrebbe avere presto un bambino alla vecchia maniera.
Per l’eroina del titolo e suo marito Michael, l’argomento di espandere la loro famiglia “comincerà a saltare fuori nel prossimo paio di episodi,” ha detto la produttrice esecutiva Jennie Urman a TVLine. “Creeremo un vero punto di svolta intorno all’episodio 10, nel corso del quale i due prenderanno alcune decisioni, e ci saranno delle complicazioni.”
La seconda metà della terza stagione dello show della CW, di ritorno sugli schermi da lunedì, “prende alcune svolte molto, molto grandi e fa enormi passi avanti, e apre il nostro show in modi molto differenti,” anticipa la PE. “Ci saranno un sacco di nuovi accoppiamenti inaspettatamente romantici e drammatici.
Una di queste coppie coinvolgerà la disperata Petra, ha rivelato Urman. Ha anche rivelato qualche scoop sul viaggio di Rafael non-un-Solano e il misterioso piano di Catalina.

TVLINE | Che tipo di conseguenza emotiva c’è in serbo per Rafael dopo la scoperta di non essere un Solano? 
Avrà un grande effetto su di lui. Scoprire la verità riguardo i suoi genitori e la storia di se stesso e della sua famiglia avrà un grande peso su di lui e lo forzerà a prendere decisioni difficili che saranno sorprendenti e che avranno un grande impatto su ogni cosa.

TVLINE | Avrà qualche conseguenza in termini della sua fortuna di famiglia e l’hotel? 
Avrà decisamente queste conseguenze, le quali scoprirai nel prossimo episodio. La domanda è: suo padre sapeva o sospettava che [Rafael] non fosse il suo figlio biologico? E ha messo qualche garanzia in caso fosse venuto alla luce?

TVLINE | Rafael si metterà alla ricerca della madre naturale?
Quanto lui voglia sapere e quello che farà per scoprire chi sia la madre naturale sono domande a lungo termine.

TVLINE | Al momento, Jane è l’unica a conoscere la verità. Cosa fa questo al suo rapporto con Rafael? Lei sarà lì per lui per aiutarlo ad affrontare questa crisi? 
Jane è, sicuramente, lì per Rafael, e avrà una grande influenza su di lui sul fatto di renderlo pubblico o meno.  Naturalmente, ci sono complicazioni. Non è tutto sotto il loro controllo. Ma per ora, lei e Michael sanno e sono di supporto per lui.

Jane the Virgin SpoilersTVLINE | Quali sono le intenzioni di Catalina con Rafael? In generale lui lei piace?
Sì, le piace. È solo un’opportunista. Quello che cercava all’inizio era un cambiamento. Così è questo che vedrete nei prossimi episodi. Abbiamo lasciato Jane sentirsi come se avesse passato il segno e ha dovuto fare pace con Catalina. All’inizio del prossimo episodio, lei scoprirà chi è l’uomo alla porta, e sarà indecisa tra il correre da Rafael e dirgli tutto all’istante oppure fidarsi di quello che le ha detto Catalina al riguardo.

TVLINE | Ci sono alcune sfide specifiche in arrivo per Jane e Michael? 
Abbiamo concluso l’episodio 7 con la scoperta che Michael non ha passato l’esame fisico, così non può tornare ad essere un detective. Allora, ovviamente, si deve parlare un po’ della sua salute, ma c’è anche: Che cosa farà adesso che non può essere un detective? E come questo avrà impatto su di loro? Vuole essere relegato ad una scrivania? O deve cominciare a pensare ad un’altra carriera? E quale stress e pressione metterà questo sulla coppia appena sposata? Abbiamo in arrivo parecchi colpi di scena e svolte.

jane-the-virgin-spoilersTVLINE | Che cosa aspetta Petra nella seconda metà della stagione? 
Si prenderà cura di se stessa adesso. Si sente come se avesse provato ad essere gentile e che poi questo l’abbia fatta finire paralizzata. Detto questo, lei non è la stessa che era prima di essere paralizzata, perché quello che le è accaduto è una cosa traumatica e terrificante. Così, mentre lei sta provando ad essere l’opportunista dal sangue semi-freddo che era, è difficile tornare di preciso a questo, perché ha i propri demoni adesso con cui sta cominciando a combattere.

TVLINE | C’è una possibilità per lei di avere una relazione mentre si trova in questo stato mentale? 
Petra ha un magnifico interesse amoroso nella seconda metà di stagione di cui noi siamo tutti molto entusiasti. [Nota dell’autore: potrebbe trattarsi di Johnny Messner (visto in The O.C.), viscido e sicuro di sé proprietario di un hotel per soli adulti, vicino del Marbella?] Diverse cose devono accadere perché lei arrivi a quel punto, cosa che avverrà. Posso parlare solo in modo molto criptico, ma abbiamo un grande evento che lascerà tutti in situazioni diverse, e parte di questo va a c’entrare con la sua nuova storia d’amore.

Ringraziamo: » Jane The Virgin Italia. | Gina Rodriguez, “I can and I will.” | Jane the Virgin Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...