Interviste/News

News | Ian Somerhalder sugli ultimi episodi di The Vampire Diaries

Anche se Nina Dobrev non dovesse riuscire a tornare per filmare delle nuove scene, i fan di The Vampire Diaries otterranno la loro dose di Elena Gilbert nel percorso che ci condurrà al series finale del 10 marzo… e per questo dovranno ringraziare Sybil.

Dopo aver passato gran parte della stagione a manipolare la mente di Damon, con ricordi della sua bella addormentata, Sybil scuoterà le acque nell’episodio del 20 gennaio in onda su The CW, quando i nostri ragazzi si ritroveranno a riportare in scena uno dei momenti più iconici della serie: Miss Mystic Falls. Come dice Stefan nel promo, il ballo di Elena e Damon nel lontano 2010, marca innegabilmente l’inizio della loro vomitevole storia d’amore.

E come probabilmente avrete notato sempre nel promo, Sybil è tornata alle sue vecchie abitudini, nel tentativo di ottenere… qualunque cosa voglia ottenere.

“Non so cosa stia accadendo esattamente” ammette Ian Somerhalder a TVLine. “Ma so una cosa: Elena non se n’è mai andata. Lei è sempre presente, e gioca un importante ruolo nella moralità di Damon, nel suo comprendere chi è veramente – specialmente durante questi ultimi episodi. Nonostante tutto ciò in cui si è ritrovato coinvolto, lui sta ancora cercando di prendere delle decisioni che Elena approverebbe [ndt: Meno male! Pensa se se ne stesse veramente fregando, visto il casino che ha combinato! novalee90], perché lei è ancora la luce nella sua vita, anche in questo momento così buio dovuto alla sua assenza.”

Purtroppo, Somerhalder non ha aggiornamenti riguardanti il tentativo di tornare dell’attrice: “Quanto riuscirà a essere presente fisicamente nelle scene, non so dirvelo. Credo che stiano finendo di scrivere il finale proprio adesso.”
(Nota: L’intervista risale a qualche giorno prima dell’annuncio di Julie Plec e Kevin Williamson che comunicavano di aver concluso lo script del finale. Qui potete leggere il messaggio su Twitter.)

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

One thought on “News | Ian Somerhalder sugli ultimi episodi di The Vampire Diaries

  1. Pingback: News | Il Ritorno di Nina-Elena in TVD è Ufficiale | parolepelate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...