Date premiere/finali/Interviste/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Anteprima “Powerless”: il cugino di Bruce Wayne, l’universo Terra-P e la DC Comics

Bruce Wayne non è il solo nome di supereroi che apparirà nella prossima commedia DC Comics della NBC.

“Tireremo fuori idee da tutto il canone dei fumetti”, ha detto il produttore esecutivo Patrick Schumacker al press tour della Television Critics Association. “Vogliamo mostrare tutto l’universo DC possibile. Se sei un grande fan dei fumetti, riconoscerai molti personaggi familiari.”

In Powerless – che debutta Giovedì 2 Febbraio  – il cugino di Batman, Van Wayne (interpretato da Alan Tudyk, il veterinario di Firefly), è responsabile della Wayne Security e il Vendicatore Incappucciato otterrà un bel po’ di riferimenti. Lo scrittore Justin Halpern è “aperto” all’idea di inserire più parenti di eroi iconici e cattivi, ma “siamo consapevoli di non poterlo fare sempre”, ha aggiunto. “Vogliamo dare un senso quando succede.”

Alcuni personaggi potrebbero essere del tutto off-limits per la commedia della NBC. “Abbiamo già problemi a mostrare alla gente che questi parenti ‘famosi’ esistono nel mondo,” ha ammesso Halpern. Un altro ostacolo: “Quando si chiede qualcosa che è nel Berlanti-verse [autore di Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of tomorrow], c’è un sacco di burocrazia. E’ su una rete diversa! “

Powerless si trova nel proprio universo, la Terra-P, e non tratta i film DC, “come le cose che sono accadute all’interno di questo mondo”, ha osservato Halpern. Spiega, poi, Schumacker: “Batman vs Superman e Man of Steel sono l’universo cinematografico. Il Berlanti-verse è un’altra cosa. E Terra-P è un’altra cosa ancora. E tutti esistono all’interno del multiverso DC “, ma separatamente.

Tuttavia, questo non fermerà lo show dall’avere una risata in più a spese dei omologhi cinematografici super-intensi. “Abbiamo una battuta nel pilot dove prendiamo in giro il film Batman vs Superman”, “Di solito hanno un buon senso dell’umorismo [DC Comics].”

Per quanto riguarda il cambio di premessa della commedia NBC – in origine, Vanessa Hudgens e il personaggio di Danny Pudi lavoravano presso una compagnia di assicurazioni -, il cambiamento è nato quando “abbiamo visto che la prospettiva non stava creando il tipo di storia che volevamo raccontare,” spiega Schumacker. Dopo un incontro con la Warner Bros. TV e il CCO della DC Comics, Geoff Johns, “abbiamo deciso di far lavorare i personaggi sui prodotti per la sicurezza, perché volevamo rimanere con l’idea che il loro lavoro rendesse tutti un po’ più sicuri…Dopo aver deciso questo taglio, ci siamo seduti con la NBC e sono stati loro a suggerire R&S. Lo abbiamo amato. Ha immediatamente generato storie. “

Grazie all’aggiustamento, il personaggio di Tudyk ha ricevuto un upgrade diventando cugino di Batman. “La ‘Wayne of it all’, è venuto fuori come nome perché, ovviamente, c’è un sacco di riconoscimento nel nome Wayne. Si tratta in definitiva dell’azienda di Bruce Wayne, una filiale delle Wayne Industries “.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...