News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Will&Grace: Revival Ufficialmente Ordinato

Dopo mesi di rumor ed indiscrezioni, NBC ha ufficialmente annunciato che il revival di Will&Grace si farà. La show tornerà con 10 episodi che andranno in onda nella stagione 2017-18. I quattro protagonisti originali, Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, riprenderanno i rispettivi ruoli di Will, Garce, Jack e Karen, e anche i creatori della serie, Max Mutchnick e David Kohan, saranno a bordo del progetto come showrunner e produttori esecutivi. James Burrows, che ha diretto ogni episodio delle prime otto stagioni, sarà nuovamente alla regia.

“Io e David siamo emozionati all’idea di scrivere cosa pensino Will, Grace, Jack e Karen nel 2017” ha detto Max Mutchnick.

Jennifer Salke, presidentessa di NBC, ha confermato che è stata la reunion dei quattro attori in occasione di uno spot a sostegno di Hilary Clinton, a mettere in moto il progetto:

“Il fatto che tutti e quattro gli attori fossero così contenti della reunion è stata una dimostrazione di quanto sia stata bella loro esperienza in otto stagioni e quasi 200 episodi. Poche cose riescono a far divertire in questo periodo, soprattutto nelle comedy, e Will&Garce è fra queste”

Robert Greenblatt, a capo del network, ha dichiarato:

“Questa serie innovativa da ogni punto di vista, a partire dai diritti gay fino ai commenti sulla politica e sulla società – il tutto attraverso un viaggio nella cultura pop – sta per riprendersi il suo posto”

MBC ha rilasciato un promo per questo annuncio ufficiale

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...