News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Un altro legal drama? Sì, firmato Shondaland

Sembra che la ABC abbia intenzione di ordinare l’episodio pilota di una serie legale di Paul Davies, già autore di Scandal. Non è ancora noto il titolo del progetto, ma si sa che girerà attorno a giovani avvocati impegnati a contendersi uno stesso caso.

… originalità

Anche se non è certo che verrà sviluppata, sappiamo anche che la serie dovrebbe essere ambientata a New York, precisamente nel Distretto Federale Sud, noto come Mother Court. Vedremo quindi sia l’accusa che la difesa di uno stesso caso, che sarà sempre ad alto profilo e di grande risonanza. Non mancheranno gli intrecci fra il lavoro e la vita privata dei protagonisti.

Shondaland produrrà il progetto, assieme ovviamente alla ABC, che di recente ha ordinato il pilota di un nuovo cop drama (di cui forse pochi sentivano la mancanza) e di una – forse più interessante – comedy a sfondo politico con Felicity Huffman (Desperate HosewivesAmerican Crime) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People v. O.J. Simpson).

Fonte: TVLine.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...