Interviste/News/Spoiler/Telefilm/The 100

News | The100: Clarke Avrà Un Nuovo Interesse Amoroso?

La morte di Lexa (Alycia Debnam-Carey) nella terza stagione ha spezzato il cuore di Clarke (Eliza Taylor) ma questo non significa che lei debba restare da sola per tutta la vita.

A tal proposito ha parlato Jason Rothenberg, creatore dello show.

“La verità è che Lexa è l’amore della sua vita ma Clarke ha solo 18 anni. Abbiamo trovato un modo per andare avanti, per vivere a compartimenti stagni senza dimenticare. Le persone non devono mai dimenticare”

Non essere in grado di dimenticare Lexa, non aiuterà Clarke con l’imminente apocalisse che ci sarà nella quarta stagione.

“Lexa l’ha influenzata in così tanti modi. Il fatto che Clarke stia cercando di superare la sua concezione tribale della società, è una diretta conseguenza del rapporto con Lexa. Lexa ha aiutato Clarke a vedere il mondo in un modo diverso, e viceversa. Eppure lei ha bisogno di andare avanti. E finirà per farlo, ma non dirò se avverrà in questa stagione o come succederà”

[Dreamer183: E allora, carissimo Jason, se Lexa era tanto speciale e la sua storia con Clarke tanto importante, avresti potuto lasciarla vivere. In fondo non sarebbe stato molto difficile. Così, tanto per dire.]

Quindi cosa succederà nella quarta stagione? Rothenberg ha detto che c’è ancora molto nel futuro di The 100 riguardo le relazioni romantiche. Dopo tutto, quando il giorno del giudizio si avvicina, le persone tendono ad aggrapparsi maggiormente a quelli che amano.

“Vedremo in modo approfondito la relazione tra Kane e Abby, quella tra Monthy e Harper e quella fra Murphy ed Eori. Anche queste sono relazioni reali nello show”

Rothenberg ci ha però tenuto a precisare che le relazioni non sanno il cuore della stagione.

“Questo non è mai stato uno show sulle storie d’amore o una soap opera. E’ sempre stato uno show sulla sopravvivenza e sempre lo sarà. Ma nella vita si ama e si hanno relazioni, e questo vale anche per questi personaggi”

Fonte Entertainment Weekly 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...