Interviste/News

News | Lo showrunner di Teen Wolf spiega il significato del nome di Stiles

Dopo sei stagioni e numerosi misteri, Teen Wolf ha finalmente dato una risposta alla domanda più chiacchierata di tutte: qual è il vero nome di Stiles?

Durante l’episodio andato in onda il 17 gennaio, lo sceriffo Stilinski ha passato quasi tutta l’ora a non fare altro che cercare di ricordare. Finalmente è riuscito a ricordare di avere un figlio. Poi, che sua moglie è in realtà morta. E da questo punto in poi, le emozioni fluiscono come un fiume mentre lui rimette insieme i pezzi della vita di Stiles, dal momento in cui lui ha ricevuto la sua jeep fino a quello che lo ha reso noto ai fan di Teen Wolf, quando ha trascinato il suo migliore amico Scott nella foresta alla ricerca di un cadavere.

Poco prima della conclusione dell’episodio, Stilinski ricorda tutto, ed è allora che si presenta a casa di Scott per aggiornare i ragazzi, dicendo: “Ho un figlio. Il suo nome è Mieczyslaw Stilinski.” Stilinski continua dicendo che Stiles non riusciva a pronunciare il suo nome da bambino, al massimo “mischief”, che presto è diventato un soprannome datogli da Claudia. Non sappiamo se il suo vero nome giocherà un ruolo nel salvataggio di Stiles, ma in ogni caso resta un grande momento per i fans.

EW ha intervistato lo showrunner Jeff Davis circa l’ispirazione per il tanto atteso nome: “Qualche anno fa, sapevo che prima o poi avrei dovuto rivelare il vero nome di Stiles”, ha risposto Davis, in esclusiva. “Ho cercato un nome polacco che fosse incredibilmente difficile da scrivere e pronunciare. Mieczyslaw suonava come mischief [dispetto]. Mi è sembrata una parola perfetta per descrivere Stiles. Indica allo stesso tempo un bambino dispettoso e un adulto che commette degli sbagli.”

Ringraziamo: Not without Stydia | Two sides of the same coin « Stiles&Lydia | I manzi di Teen Wolf | Teen Wolf ___A Sterek Tale |  | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

5 thoughts on “News | Lo showrunner di Teen Wolf spiega il significato del nome di Stiles

  1. Personalmente trovo il nome molto bello, il problema nasce nella nostra percezione delle cose e la poca abitudine a sentire i nome provenienti dall´Europa dell´est, ma di fatto è un bel nome. Poi io ci ho azzeccato quindi sono completamente soddisfatta xD

    Mi piace

  2. “Indica allo stesso tempo un bambino dispettoso e un adulto che commette degli sbagli.”—-> si,jeff adulto ha giocato a ouija e ha trovato il fantasma-bambino troll xD . comunque ricordatevi che c’è sempre di peggio…chandler muriel bing per esempio xD.
    il nome non è malaccio,davvero(cavolo, rispetto a muriel) …però mi viene sempre in mente il coach nella prima stagione:”è abuso su minori” xD.
    miroslav era troppo semplice,jeff contorto che neanche una ballerina polacca cholanka sbilenca…….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...