Grey’s Anatomy/Interviste/News/Spoiler/Telefilm

News | Camilla Luddington E’ Incinta, Ma Jo?

Un test di gravidanza positivo sarebbe la ciliegina sulla torta di un anno davvero difficile per Jo, ma Grey’s Anatomy andrà in questa direzione? E’ una domanda lecita visto che Camilla Luddington, interprete di Jo, è in dolce attesa.

“Per ora stiamo decisamente cercando di nasconderla” ha detto l’attrice a TVLine. “La lotta è cominciata”.

La Luddington comunque si è affrettata a sottolineare che Shonda Rhimes & Co. hanno ancora diverso tempo per cambiare idea.

“Ci sono ancora molti episodi in questa stagione. Sono cose che possono cambiare nel giro di una table read quindi davvero non posso dirvi se la situazione rimarrà questa”

Camilla ha parlato anche del ritorno di Grey’s Anatomy, infatti, durante l’episodio che andrà in onda il 26 Gennaio, Jo, Arizona e Miranda si ritroveranno in un carcere per aiutare una sedicenne, condannata a vent’anni, a  partorire.

“Ci sono momenti molto divertente, momenti molto spaventosi e anche momenti molto emozionanti. Sarà divertente vedere come reagiranno in un luogo che non è il loro solito ambiente.”

L’attrice ha detto che durante l’episodio si parlerà anche di Alex ma che dovremo aspettare il 2 Febbraio per conoscere il suo destino.

 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

3 thoughts on “News | Camilla Luddington E’ Incinta, Ma Jo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...