Casting/News/Supernatural/Telefilm

News | Misha Collins a Timeless!

Oltre a Jim Beaver (visto in Supernatural come Bobby Singer), che sarà ricorrente per tre episodi, un altro attore di Supernatural farà il suo approdo nella serie della NBC, Timeless, cioè Misha Collins, l’angelo nello show della CW.
Quasi una reunion, soprattutto se consideriamo che Timeless è stato creato da Eric Kripke (e Shawn Ryan), così come fu per Supernatural.
Collins interpreterà l’Intoccabile leader Eliot Ness nell’episodio “Public Enemy No. 1.” (Nemico Pubblico N° 1), nel corso del quale Flynn viaggerà nel tempo fino alla Chicago del 1931 per fare da partner al gangstar Al Capone (che sarà interpretato da Cameron Gharaee, visto in Tyrant). Lucy, Wyatt e Rufus, nel frattempo, faranno squadra con l’unico uomo che può sconfiggere Capone: l’agente federale delle forze dell’ordine Ness.
“Quando il personaggio di Eliot Ness è venuto fuori la prima volta, ho immediatamente pensato a Misha, e sono così emozionato di lavorare di nuovo con lui,” ha detto Kripke in una dichiarazione. “Misha ha messo tutto il suo carisma, il suo talento, e francamente, tutte le sue angeliche qualità nel ruolo.”

tweet-misha
Ecco cosa ha twittato Misha:
Ero preoccupato che il cast di @NBCTimeless potesse trattarmi con un Intoccabile, ma mi hanno dato caloroso benvenuto. Grazie, ragazzi. #Timeless @therealkripke

Fun fact: tra l’altro, anche Supernatural ha utilizzato Ness come personaggio (interpretato da Nicholas Lea, visto in X-Files) nella settima stagione.
L’episodio di Misha Collins andrà in onda il 13 febbraio.

Siete felici di questa notizia?

Ringraziamo: Timeless Italia Serie TV | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...