Interviste/News/Spoiler/Telefilm

News | Il boss di Timeless sul rapporto tra Lucy e Wyatt

Dopo un bacio così intenso, sembra giusto chiedere: Lucy e Wyatt di Timeless attraverseranno la linea dell’essere più che amici?
“Risposta breve: no,” ha detto a TVLine il produttore esecutivo Eric Kripke. “La risposta lunga è che qui c’è una qualche tipo di tensione sessuale. Penso che il primo bacio [avvenuto nell’episodio di Bonnie e Clyde] abbia in qualche modo accesso qualcosa che in entrambi fino a quel momento era inconscio.”
A dispetto di questo risveglio, Lucy e Wyatt non prenderanno parte ad ulteriori amoreggiamenti quando lo show tornerà [NDA: l’intervista è uscita qualche ora prima dell’episodio di ieri notte]. “Non penso che si frequenteranno tanto presto,” ha detto il PE. “È solo un altro colore nella loro relazione.”
Per adesso, il drama della NBC è più interessato ad una sorta di cosa a tre: l’affinità tra i compagni-viaggiatori-nel-tempo Lucy, Wyatt e Rufus.
“La cosa su cui siamo più concentrati a breve termine è l’idea di questi tre personaggi che sono davvero diventati una famiglia,” racconta Kripke, “e che combatteranno l’uno per l’altro e si proteggeranno l’uno l’altro, così come potrebbero farsi saltare i nervi a vicenda, il loro legame sta diventando molto forte.”

 

Ringraziamo: Timeless Italia Serie TV | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...