Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 2×10 “Will Scarsdale Like Josh’s Shayna Punim?”

Ciao  a tutti lettori pelati! Un episodio che parte un po’ in sordina, con il ritrovato “amore” tra Josh e Becca al centro, che invece porta ad un finale totalmente inaspettato!

La coppia sembra funzionare, anche se in maniera totalmente pazza ed infantile, ma un weekend presso la signora Bunch metterà a dura prova il loro rapporto, portando ad una decisione sconvolgente da parte di Rebecca.

Josh riesce a portare la sua positività dovunque, e si farà apprezzare prima dalla madre della fidanzata e poi da tutta la sua famiglia, mentre Becca sprofonda sempre più nella negatività. Questo perché, come le dice Rabbi Patti LuPone, nonostante si sia in una coppia dove il partner ti ama, anche alla follia, l’odio che provi verso te stesso sarà sempre superiore.

Finalmente Rebecca capisce che i suoi problemi sono appunto SUOI, e che nessun Josh, Greg o chicchessia potrà risolverli. Ma proprio nel momento in cui si decide ad iniziare seriamente una terapia arriva l’imprevisto. Josh, influenzato dalle idee della signora Bunch (Josh rimane sempre un burattino, ogni volta nelle mani di una donna diversa, che lo usa per i propri scopi) propone a Rebecca di sposarlo.

Io non credo che ciò avverrà mai, anche perché sarebbe proprio la fine di qualsiasi percorso di evoluzione iniziato da Becca in questa stagione. Ma il problema sta proprio in  questo, ovvero, ogni volta che lei fa un passo in avanti, qualcuno irrompe nella sua vita e la fa tornare cento indietro. Se il matrimonio avrà luogo ne compierà migliaia.

Inoltre in questo episodio riappare Valencia, la quale viene messa al corrente da Becca sulla sua ritrovata relazione con Josh. La nuova amicizia sembra vacillare sotto il peso di questa rivelazione, ed immagino che sprofonderà con la notizia del possibile matrimonio. A me alla fine il personaggio di Valencia cominciava davvero a piacere, anche perché alla fine LEI è stata tradita da quello che reputava l’amore della sua vita, e non deve essere proprio una passeggiata vedere che costui sta per compiere con la tua “migliore amica” quel passo che con te non ha voluto compiere.

Infine Derryl combatte per dei diritti nel suo “studio”, ormai suo solo per un terzo. Dopo una divertentissima “rivolta” causata dal divieto di caramelle imposto da Nathaniel, i due entrano più in confidenza, e capiamo che il bel ragazzone, così freddo e perfetto, invece soffre di un complesso di inferiorità nei confronti del padre. In questa puntata abbiamo scoperto il suo lato più fragile, che sono sicuro, vedremo ricomparire anche nei prossimi episodi.

Ovviamente fantastiche le canzoni, tra cui il fantastico duetto Becca/Josh (con una fantastica Heather) e la canzone al Bar Mitzvah!

Vi lascio il trailer del prossimo episodio qua sotto, che sembra promettere moooolto bene! Fatemi sapere che cosa ne avete pensato di questo episodio e alla prossima settimana!

Tschüss!

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...