News

News | Di tutto un po’

Fratelli o Life Model Decoys?

Patton Oswalt riprenderà il suo ruolo dei fratelli Sam e Billy Koenig nell’episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., in onda il 31 gennaio.

L’episodio “rivelerà il segreto della famiglia Koenig” hanno raccontato i produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.

Che i fratelli siano in realtà degli LMDs?

Pronti per altre notizie? Ecco qua…

* Venerdì presso il tour stampa invernale della Television Critics Association, Lifetime ha annunciato che sta sviluppando il thriller psicologico You, scritto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sera Gamble (The Magicians). Basato sul bestseller di Caroline Kepnes, la potenziale serie racconta una storia d’amore del 21. secolo. Il protagonista è un ventenne ossessivo che usa l’iper connettività della tecnologia di oggi per far innamorare di lui la donna dei suoi sogni.

* Altre news dal tour TCA. Il film di Lifetime Custody, con Viola Davis (How to Get Away With Murder) e Hayden Panettiere (Nashville), andrà in onda sabato 4 marzo. Il film parla di tre donne che si incontrano quando il figlio di una madre single verrà allontanato da lei. In più, la nuova serie drammatica Mary Kills People, con Caroline Dhavernas (Hannibal) che interpreta una dottoressa che aiuta gli altri a terminare la loro vita con dignità, debutterà domenica 23 aprile.

* ll sequel della miniserie The Kennedys, After Camelot, con Katie Holmes (Jackie Kennedy Onassis) e Matthew Perry (Ted Kennedy), debutterà domenica 2 aprile su Reelz, ha annunciato, venerdì, il network.

* Cinemax ha ordinato otto episodi della comedy animata Mike Judge Presents: Tales From the Tour Bus, che racconta di alcuni dei più eccentrici personaggi della musica country.

* WGN America ha rilasciato il nuovo trailer per la 2nda stagione di Underground, che debutterà mercoledì 8 marzo:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...