News/Once Upon a Time/Telefilm

News | OUAT aggiunge una nuova principessa

La ABC ha deciso di trovare una nuova principessa per la serie di successo Once Upon a Time, Tiger Lilly che, nella fiaba tradizionale è la principessa della tribù Piccaninny, una tribù che vive sull’isola che non c’è (già visitata nella terza stagione). Da sempre ha una cotta per Peter Pan ma è tormentata da Capitan Uncino.

Come sarà la versione di Once Upon a Time? Il personaggio sarà presente dall’episodio 17 ed è descritto come “una forza da non sottovalutare”. E’ determinata e piena di risorse, “è il tipo di donna che rischia la sua vita per salvare la tua – e lo fa anche più velocemente se le conviene”. Dietro l’aspetto tosto di Tiger Lily c’è una persona che non ha paura di accettare un aiuto, anche se non è troppo contenta di chiederlo.

E sì, è sicuro dire che lei e un certo pirata si sono già incontrati.

Non sappiamo ancora chi interpreterà Tiger Lily, infatti la produzione cerca un’attrice nativa americana intorno ai 30 anni che sia perfetta per il ruolo.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...