Libri/Telefilm

News | George R.R. Martin su The Winds Of Winter

George R.R. Martin si è espresso sul suo blog e ha detto che The Winds Of Winter potrebbe uscire quest’anno.

E io gli credo. Mi fido.

In risposta a un fan disperato sul suo blog, l’autore ha detto che il libro che non leggeremo mai al contrario di quello che speriamo potrebbe uscire entro quest’anno. Ma, ovviamente, il trollone non ha dimenticato di farci notare che ogni anno da quattro anni puntualmente dice la stessa cosa.

immagine

Precisamente ha detto: “Non è ancora finito, però ho fatto dei progressi. Ma non quanti speravo che ne avrei fatti arrivato a questo punto, un anno fa. Penso che uscirà quest’anno. (Però ehi, pensavo la stessa cosa l’anno scorso).

Di fatti, l’ultimo aggiornamento ufficiale risale a quel lontano gennaio 2016 (sì, è passato un anno) quando, dichiarando l’ovvio, ci informò con il cuore tra le mani che il libro non sarebbe uscito prima della sesta stagione di Game Of Thrones.

Per cui, messo da parte il speriamo che il nuovo libro esca prima della sesta stagione, adesso i lettori possono dire: speriamo che esca prima della settima stagione! E ciò non è completamente impossibile… semplicemente perché la settima stagione, lo sappiamo tutti, uscirà in estate e non in aprile. Quindi Georgino ha più tempo per completarlo. Se magari la smettesse di scrivere anche altra roba, e di farci venire infarti iniziando i suoi post con “l’attesissimo e tanto richiesto…non The Winds Of Winter”

Ringraziamo: Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco – Ita | Jon Snow the bastard Italia | You will fly « Bran Stark Source | Mai, mai dimenticare chi sei – Game of Thrones | Game of Thrones ITALIA | But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry | Game Of Thrones fans page -ITA- | Casa Stark – L’inverno sta arrivando

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...