News/Spoiler/Telefilm

News | Spoiler, Spoiler, Spoiler da Matt di Tvline!

Come sempre, il nostro Matt non esita a fornirci spoiler sui nostri show preferiti.

Puoi dare ai fan di Arrow un indizio su chi siano queste persone legate al passato di Felicity? -Jenny
So che molti di voi hanno ipotizzato che il padre di Felicity, The Calculator, potesse essere un alleato nella sua spedizione contro Prometheus, ma il co-showrunner Marc Guggenheim ha negato questa possibilità: “Mi piacerebbe moltissimo riportarlo in scena, così come mi piacerebbe riportare Charlotte Ross (Donna Smoak), ma abbiamo preferito raccontare una storia nuova, qualcosa che non abbiamo ancora fatto finora.” Oltre a questo non ha voluto dire molto, a parte che “Come tutto ciò che riguarda Arrow, le cose non sono mai quelle che sembrano all’inizio, e tutto si rifarà al tema generale della stagione, ovvero eredità. E questo riguarderà in particolare Felicity.” Per quelli preoccupati che la Dark-Felicity stia arrivando in seguito alla morte di un ragazzo che lei a stento chiamava fidanzato, Guggenheim afferma che “in realtà nasce tutto in seguito a una serie di eventi – inclusa la tragedia di Havenrock – e Billy è soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ed è anche il risultato della vita che Felicity ha vissuto in questi ultimi quattro anni…come è cambiato il suo modo di vedere le cose?”

Qualche scoop su Reid di Criminal Minds? -Emilie
Puoi scommetterci! Ma… potrebbero non piacerti. Ho chiesto a Kirsten Vangsness di parlare dell’ultimo episodio, che ha scritto insieme a Erica Messer e che è intitolato “Spencer” e sembra essere un episodio pieno di eventi per quel personaggio. Poiché in passato ha scritto l’episodio nel quale Gideon è morto e quello che ha aperto la strada per l’addio di Shemar Moore e del suo Derek, Vangsness ha detto che “Sembra che mi facciano scrivere gli episodi in cui viene sconvolto il percorso dei personaggi. Non intendo dire la fine dei personaggi, solo il cambiamento. Quindi il tredicesimo episodio ne sconvolge il percorso. Direi proprio di sì”.

Ci saranno altri personaggi di Timeless – come l’agente Christopher, Connor Mason o Jiya – che avranno la possibilità di viaggiare nel tempo? -Mindy
Al riguardo, il produttore esecutivo Shawn Ryan ha risposto: “Vedremo qualcuno che farà un allenamento proprio per questo. Non dirò se lui o lei lo farà subito o meno. Ma ci sarà qualcuno che realizzerà quanto sia necessario avere qualcuno in panchina, cosa che al momento non hanno”. Sulla Mothership, intanto “vedremo dei nuovi viaggiatori nella seconda metà della stagione. Allargheremo il nostro cast con nuovi personaggi che entreranno nell’arena dei viaggi nel tempo”.

Posso avere qualcosa sul musical Supergirl/Flash? -Jenna
Oltre a quello che vi abbiamo riportato domenica, l’EP Andrew Kreisberg ha detto che l’evento in due parti – che inizierà con Supergirl – non sarà uno standalone. “Ho sempre amato quello che Joss Whedon ha fatto con Buffy negli episodi Hush o The Body, ovvero episodi davvero speciali che comunque rimangono intrinsechi alla trama. Quindi quando arriveremo agli episodi musical, sia Barry sia Kara si troveranno davanti a un bivio nelle loro rispettive strade, e l’esperienza di questo musical andando avanti avrà un grande impatto su entrambe le serie”.

Dopo la morte scioccante in NCIS, possiamo affermare di avere un nuovo nemico o Chen verrà catturato in fretta? -Ellys
Subito dopo aver fatto fuori il ragazzo di Bishop, Qasim, “Lui sarà la nostra spina nel fianco per un po’, sì” ha confermato Rocky Carroll. Se vogliamo parlare invece di aspetti positivi, in particolare per Vance, Mary Stuart Masterson riprenderà i panni della deputata Jenna Flemming. “Credo che sia bello che Vance abbia la sua dose di scintille qui”, ha detto Carroll con un sorriso. “Vedremo come andrà!”.

Qualcosa su Chicago Fire? -Tory
Visto che tra Severide e Anna, la paziente con la leucemia, è scattato qualcosa, e poi lui ha pure messo Stella tra i suoi contatti in caso di emergenza, potreste pensare che un triangolo amoroso è alle porte. “Per alcuni personaggi è così, potrebbe essere, ma non è così per tutti, se secondo voi ha senso” ha detto il produttore esecutivo Derek Haas. E sembra che sarà proprio Stella quella a rimanere solo un’amica. “Approfondiremo la relazione tra i due pompieri, ma non in senso romantico”, ha condiviso l’EP, aggiungendo che è più una storia di vera amicizia che potrebbe diventare romantica, e per il resto dovrete continuare a guardare. Bonus scoop: il ritorno della ex moglie di Antonio (interpretata da America Olivo) nell’episodio 12 potrebbe causare problemi a una relazione appena nata. “Ci saranno complicazioni per i Brettonio. Non può andare sempre tutto liscio”, ha anticipato Haas.

Leanne di Code Black avrà un po’ più di azione? Lei è la mia cowboy preferita! -Astrid
Per prima cosa, posso dirti quanto hai reso felice Marcia Gay Harden chiamando il suo personaggio un “cowboy”? (“È quello che preferisco tra tutte le cose che ho sentito e se non sto attenta potrei anche mettermi a piangere!). Per quanto riguarda Leanne, “Gli ultimi due episodi saranno fantastici. Si tratta di due episodi collegati, nei quali affronteremo una malattia virale, e ci toccherà uscire e andare in città per capire da dove arriva, e Leanne verrà compromessa in diversi modi”.

Qualche scoop su Legends of Tomorrow? -Liz
Marc Guggenheim ha detto: “La seconda parte della stagione – che inizia martedì 24 gennaio – rende giustizia alla Legion of Doom e sappiamo che ad avere un’importanza cruciale nella seconda stagione sarà la Spear of Destiny“. Quando siamo passati al tema del cambiamento degli eventi della storia, ha detto “Cambiare il passato equivale a dipingere con un pennello enorme; usare la Spear of Destiny equivale a usare una penna molto piccola e precisa”. E questo porterà la Legion of Doom dalla nuova versione di Rip, un regista americano (!) negli anni Sessanta. “Arthur Darvill ha fatto sua questa nuova versione di Rip. Sta ovviamente fingendo il suo accento, ma sta anche interpretando qualcosa di completamente nuovo”.

Rivedremo Michael Raymond-James in Once Upon a Time come figlio di Rumple, Baelfire? Sentiamo la sua mancanza. -Rebecca.
Sebbene Robin Hood sia vivo e vegeto nel Regno dei Desideri, Baelfire/Neal non lo è – in gran parte perché così è meglio per la storia di Emma e per la sua nuova esistenza. “Ci farebbe estremamente piacere riportare in scena Michael Raymond-James” ha detto il co-creatore Eddy Kitsis, “tanto che, quando non abbiamo potuto farlo, lo abbiamo reso un quadro a olio delle dimensioni di una parete” come mostrato nel midseason finale (e per il quale hanno richiesto e ottenuto il consenso di MRJ). Adam Horowitz ha spiegato che il Regno dei Desideri non è un viaggio nel tempo, quindi “Baelfire non ha lasciato la Foresta Incantata per atterrare nell’Inghilterra Vittoriana e non è cresciuto con i Darling”. Non ha nemmeno incontrato Emma nel nostro mondo. “Una serie di eventi completamente diversa ha portato alla nascita di Henry”. (novalee90: lo ha trovato sotto un cavolo?)

Matt, abbiamo visto troppo poco i FitzSimmons in Agents of SHIELD! Per favore, dimmi che gli autori hanno in serbo qualcosa per loro. -Tavia
Ti dirò, le previsioni sembrano, in fin dei conti, abbastanza promettenti per i due scienziati innamorati. La rivelazione di Aida come LMD “avrà degli effetti collaterali perché lui ha fatto tutto senza metterla al corrente. Quindi dovranno superare alcune incomprensioni” mi ha detto il co-showrunner Jed Whedon. “Ma il loro è un amore che dura in eterno”. (novalee90: ma ci mancherebbe!)

Sono un grande fan di Lucifer e mi chiedevo se per caso avessi qualche scoop sulla seconda parte della stagione. -Lucifer Morningstar
Per quanto riguarda Maze, ecco qualcosa in più riguardo al dilemma che dovrà affrontare: “Il suo arco narrativo della stagione l’ha vista cercare di riuscire a trovare il suo ritmo, un cammino che non riguardi sempre e solo Lucifer” ha spiegato Ildy Modrovich, co-showrunner. E nel farlo, “Si troverà nella posizione di poter, forse, ferire Lucifer, e diventare parte del piano della Mamma. Arriverà al punto di pensare che forse deve anche tradire Lucifer, per ottenere la completa indipendenza”. (novalee90: mai una gioia.)

Su iZombie, come faranno i cervelli di questa stagione a competere con quello del ragazzo della confraternita, del vigilante e della spogliarellista?
Probabilmente avrai un nuovo cervello preferito dopo il secondo episodio, nel quale Liv e Major mangeranno la materia grigia di un padre e di sua figlia ma, sorpresa, Major mangerà quello della ragazzina adolescente. Preparatevi per un mucchio di selfie e canzoni di Taylor Swift. Intanto, sul menu di Liv: cervelli alla dominatrix e Dungeons & Dragons.

Per caso sai se in The Librarians hanno intenzione di andare a fondo, romanticamente, nella relazione tra Jacob e Cassandra? -Ashley
Ho riportato tale e quale la tua domanda allo showrunner Dean Devlin, che ha risposto prontamente “Sì, io lo so”. 😐 (novalee90: mazza, che esilarante questo Dean)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...