Date premiere/finali/News

News | Data della premiere di Twin Peaks e altri dettagli sul revival

Tenetevi pronti, gente, perché Twin Peaks tornerà (finalmente) sui nostri schermi. Quando? Domenica 21 maggio con una premiere di due ore.

Come già anticipato, il revival avrà una durata totale di 18 ore. Il presidente e CEO di Showtime, David Nevins, l’ha annunciato lunedì pomeriggio alla Television Critics Association winter press tour. David Lynch, che ha diretto il tutto, ha più tardi confermato che ci saranno infatti 18 episodi.

Nevins ha anche detto che subito dopo la premiere di due ore, gli episodi 3 e 4 saranno disponibili On Demand sulla piattaforma streaming di Showtime.

“L’abbiamo già visto… e la versione di Twin Peaks che vedrete è una vera e propria droga alla David Lynch”, ha detto Nevins. “Ne sono davvero entusiasta”.
Per quanto riguarda la storyline, Nevins ha detto soltanto che “Riguarda l’odissea dell’agente Cooper di ritorno a Twin Peaks”, e che una storia “emozionante” occupa le 18 ore dello show. Per chi è in attesa di un trailer, intanto, deve continuare ad aspettare…forse per sempre. Nevins ha detto che piuttosto potrebbero mandare in una serie di brevi trailer a tema (come AHS) prima del debutto a maggio.

Ci saranno altre stagioni in seguito? Nevins è piuttosto sicuro che il revival sia fatto per avere una stagione sola con una conclusione, un evento unico insomma.

Il drama surreale, che è andato in onda per la prima volta su ABC dal 1990 al 1991, seguiva le vicende dell’agente dell’FBI Dale Cooper (Interpretato ancora da Kyle McLachlan) che investiga il curioso omicidio di una studentessa nella sonnolenta cittadina di Twin Peaks. Nevins ha descritto i copioni del revival come “molto soddisfacenti” e che “c’erano delle domande che erano rimaste in sospeso alla fine dello show originale e credo che ottengano una risposta”.

Nel cast ritroviamo molti attori della serie originale (Kyle McLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee, David Duchovny) e nuovi volti come: Laura Dern, Michael Cera, Richard Chamberlain, Trent Reznor e Jessica Szohr.

Fonte: Tvline.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...