Crazy Ex-Girlfriend/Telefilm

Recensione | Crazy Ex-Girlfriend 2×08 “Who Is Josh’s Soup Fairy?” & 2×09 “When Do I Get Time To Spend With Josh?”

Ciao a tutti lettori pelati e ben ritrovati con questo doppio episodio di Crazy Ex-Girlfriend! Due episodi totalmente diversi. Il primo si concentra sull’amicizia tra Becca e Paula, e del rapporto di Josh con la sua nuova ragazza, mentre nel secondo episodio viene introdotto un nuovo personaggio che scombussolerà la vita lavorativa e privata della nostra pazza canterina.

Il primo episodio inizia con un enorme colpo di scena, difatti Scott dice a Paula di averla tradita, e quest’ultima lo caccia di casa. La donna rimane da sola a dover gestire due ragazzini alquanto problematici (anzi uno solo, visto che il maggiore è “scappato”) con in più il fatto di avere un impegno scolastico a cui dovrà rinunciare se rimane a casa. Ed è qui che arriva Rebecca, che si offre di fare da baby sitter al figlio minore. Paula, restia all’inizio, alla fine cede e parte per la sua “gita”. Ovviamente Rebecca avrà un gran bel da fare sia col bambino, che col riavvicinamento a Josh. Dopo aver capito che Anna non è proprio la donna della sua vita, anche se è Anna che lo molla vista la scena in cui sfila (AWKWARD!), Josh finalmente capisce che è Rebecca la donna che lo ama davvero e che si prende cura di lui.

I rapporti vengono riparati in questo episodio. Da una parte l’importantissima amicizia tra Paula e Becca, la quale finalmente ammette i suoi errori e cerca di migliorare per l’amica ed essere presente quando è lei ad averne bisogno e non solo il contrario. Finalmente Rebecca sta crescendo, comincia a capire che il mondo non gira solo intorno a lei (grazie anche alla tirata d’orecchie da parte di Mrs. Hernandez, che è FANTASTICA!).

Questa maturazione però è da una parte frenata dal ricongiungimento con Josh. Io non li trovo assolutamente una bella coppia, anche perché se Rebecca sta cominciando un suo percorso di crescita, Josh mi sembra sempre rimasto indietro, un eterno bambino che non vuole crescere.

Ma a scombussolare la loro ritrovata vita sentimentale ci pensa Nathaniel! Nathaniel è il nuovo capo dell’ufficio legale (Darryl ha ceduto ad un’offerta molto generosa del giovane, ed ora è il proprietario di due terzi delle quote dello studio), ed è un bel giovane biondo che viene da LA, ed è uno di quei avvocati freddi come il ghiaccio, un vero squalo, e la prima cosa che farà sarà licenziare qualche dipendente. Becca allora cerca di trovare un nuovo cliente che possa dare allo studio la somma di cui lo studio ha bisogno, prima che il grande cattivone possa licenziare i suoi amici. Inoltre il bel biondo fa anche riflettere Becca sul suo rapporto con Josh, arrivando a “rovinare” la cena con i signori Chan.

Tra i due però scatta un qualcosa, ed io sono sicuro che succederà qualcosa nelle prossime puntate, vista anche la scena in cui Rebecca fa correre Josh per rincorrerlo proprio come aveva fatto poco prima con Nathaniel. Inoltre i due personaggi sono molto simili, anche il giovane ha problemi con una figura genitoriale, nel suo caso il padre, ed anche lui ha frequentato uno dei college della Ivy League, e chi meglio di lui potrebbe capire il desiderio di Becca di scappare dalla soffocante vita della metropoli per ritrovare sé stessi (anche se per le motivazioni sbagliate)?

P.S. Ovviamente ci sono delle canzoni favolose come sempre! Tra tutte forse la migliore è So Maternal, che fa il verso ai video di Bruno Mars. Ah e quella di Gene, Glen, George?

Intanto vi lascio con il trailer della prossima puntata, e fatemi sapere che cosa ne avete pensato di queste puntate!

Tschüss!

Ringraziamo: Crazy Ex-Girlfriend Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...