News/Telefilm/The Flash

News | Zoom torna in The Flash ed altri show del canale CW come Black Flash

Barry Allen avrà ancora un altro problema da un velocista: il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg rivela che il cattivo della Stagione 2, Zoom, si riproporrà come Black Flash- in grande stile e su più di una serie CW (tra cui ricordiamo Arrow, Supergirl e Legends of tomorrow).

Nella tradizione della DC Comics, Black Flash è una specie di “Triste Mietitore” per i velocisti, poiché li riporta alla sorgente dei loro poteri, la Forza della Velocità. Nel momento in cui Flash ha vinto Zoom nel finale di stagione dello scorso maggio, il malvagio velocista si è trasformato in Black Flash.

“E’ un personaggio classico e noi abbiamo storie su più show che si adattano al suo ritorno,” ha detto Kreisberg ai giornalisti durante la conferenza stampa della Television Critics Association. “C’è qualcosa di veramente spaventoso in lui, ancora più spaventoso di quando era solo un uomo, perché ora lui è il Triste Mietitore, è come il Diavolo. Come si fa a fermare il Diavolo? E’ una sfida interessante per gli eroi dei rispettivi show in cui apparirà”.

Per quanto riguarda Sears (attore che interpretava Zoom nella stagione 2) – che è un regolare della serie 24: Legacy – e se tornerà a riprendere il ruolo, Kreisberg afferma “non sono sicuro di Teddy, è piuttosto occupato con 24”.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...