New Girl/Telefilm

Recensione | New Girl 6×11 “Raisin’s Back”

Si aggiunge un nuovo/vecchio membro alla crew di Los Angeles: quella figa di Megan Fox Reagan.

Winston subito si fa riconoscere e la chiama Raisin… Boooh! Ma Winston ormai abbiamo imparato ad accettarlo così.

A quanto pare si è subito adattata perché lei e Jess sono cosi amiche da avere inside jokes. Ma come sarà quando vedrà lei e Nick tutti piccioncini. La convivenza non è facile soprattutto se hai ancora qualche strascico di sentimento per il tuo coinquilino. E inoltre il tuo ragazzo non si fa vedere per tutta la puntata.

Nick come al solito deve complicare situazioni semplici… e come un deficiente è convinto che, essendo Reagan uno spirito libero, lui non deve fare troppo l’innamorato romantico altrimenti lei scappa a gambe levate. Ma non ha capito un cazzo delle ragazze, come sempre.

Jess non si vuole impicciare, perché sa che creerà casini… e infatti alla fine si impiccia sempre e complica ancora di più le cose. Infatti, dopo la ladies night viene a conoscenza dell’appartamento segreto di Raegan, probabilmente dove andare nel caso lei è Nick non funzionino. O magari lo vuole solo per stare un po’ tranquilla ogni tanto, visto che nella casa dei ragazzi la tranquillità è bandita.

Ovviamente però, appena Nick lo scopre, va da Jess perché cerca di sbolognarle il compito di capire cosa passa nella mente della sua ragazza. Ci dovrebbe essere qualche legge che ti vieta di vivere con i tuoi ex… e poi ovviamente Jess non può fare a meno di essere coinvolta.

Finalmente Nick e Reagan  si chiariscono. Parlare è sempre la soluzione migliore.

Ma parliamo di Winston e Cece: adventure time! Li amo perché Winston tira fuori la weirdness di Cece e Cece tiene a bada Winston. Insieme sono esplosivi e superdivertenti anche perché sono la coppia di amici più improbabile!

Trama: 7.5/10

Regia: 6/10

Lacrimometro/Divertometro: 8/10

Nota di merito: Schmidt che balla l’elettronica

Overall: 7.5/10

Sylvie

Ringraziamo: New Girl (Italia) | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | – Telefilm obsession: the planet of happiness – | Lost in Series | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...