News/Shadowhunters/Spoiler/Telefilm

News | Shadowhunters: Spoiler Sulla Seconda Stagione

Shadowhunters tornerà questa sera con la premiere della seconda stagione. Ci saranno nuovi colpi di scena per il nostro gruppo di cacciatori, ma che ne è dei personaggi molto amati dai fan della saga letteraria che non abbiamo ancora incontrato nello show?

Si parla ovviamente di Sebastian, il cui cognome non viene specificato per evitare spoiler. Sappiamo già che lo vedremo nella seconda metà della stagione, ma cos’altro si può dire su di lui?

Matt Hastings, nuovo produttore esecutivo, ne ha parlato con TVLine.

“Se conoscete la storia del personaggio sapete dove è cresciuto – all’inferno – e sapete come si è risollevato. E’ importante scegliere un attore che, come Valentine, possa abbracciare e raffigurare questo dualismo”.

Andando più nello specifico, ha detto:

“Abbiamo bisogno di qualcuno che possa sembrare compassionevole e una buona persona all’apparenza. Ma chiunque sia stato torturato così tanto nelle viscere dell’inferno da un demone…gli hanno fatto delle cose davvero terribili. Gli hanno strappato la pelli di dosso strato dopo strato. Queste esperienze drammatiche non  potranno mai abbandonare una persona, non importa quanto si cerchi di migliorarne l’aspetto esteriore”

Sempre parlando del personaggio di Sebastian, Darren Swimmer, nuovo showrunner, ha aggiunto:

Vogliamo mantenere abbastanza segreti i dettagli su come apparirà Sebastian nello show. Sarà decisamente un personaggio affascinante con un lato oscuro”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...