Il 2017 ci porterà qualche gioia, almeno sul versante telefilmico, o come il suo predecessore sarà latore di disperazione? In particolare, in Scorpion (che torna in onda domani negli USA) cosa si profila all’orizzonte per Walter e Paige?
Parlano in proposito i produttori esecutivi Nick Wootton e Nick Santora, in un’intervista per TVLine:
“Paige all’inizio sarà furiosa”, spiega Wootton. “Walter, nel frattempo, si sente in colpa riguardo alla situazione con Tim, e cerca di essere dolce e gentile nei confronti di Paige senza secondi fini.
Alla fine, Paige capirà che se Walter vuole fare qualche progresso dal punto di vista emotivo, lei deve seguire il consiglio che le ha dato sua madre. E ci saranno sviluppi interessanti quando Walter proverà ad essere gentile nei suoi confronti”
D’altro canto, Nick Santora assicura che Tim non è ancora del tutto fuori dal quadro: “lui e Paige avranno interazioni giornaliere via video-chat”.
Tuttavia, assicura Santora, “Walter e Paige sono la vera relazione dello show. Nonostante la tensione per via di Tim, sarà su quella relazione che lo show si concentrerà, a dispetto di qualche occasionale ostacolo nel percorso”.
Fonte: http://tvline.com/2016/12/31/scorpion-season-3-spoilers-walter-paige-relationship/