Neanche l’esercito delle 12 Monkeys può tener lontana Amanda Schull da Suits.
TVLine ha svelato in esclusiva il ritorno della protagonista di 12 Monkeys, nel drama di USA Network. Il suo personaggio, Katrina, affronterà un momento di tensione con il suo ex mentore, Louis.
Come anticipa il produttore esecutivo Aaron Korsh: “L’apparizione di Katrina nella premiere invernale della stagione 6 è direttamente connessa all’addio di Jessica”.
Considerando che Katrina è una ex dipendente della Pearson Specter che ora lavora per Robert Zane, può il suo incontro con Louis avere a che fare con l’offerta fatta da Robert a Jessica prima della sua partenza, cioé quella di fondere insieme le loro due firme? I fogli in mano a Katrina sono un’approvazione o un rifiuto ufficiale?
Quando la serie tornerà in onda il 25 gennaio, Harvey & Co. dovranno affrontare le conseguenze della partenza di Jessica. Anche se i primi due episodi saranno “di natura più personale e un po’ fuori dal contesto generale della serie” dice Korsh.
“Abbiamo avuto un grande stravolgimento con l’uscita di scena di Jessica, un grande colpo da subire per lo studio oltre all’uscita di prigione di Mike.” spiega l’EP. “Non abbiamo avuto la possibilità di vedere cosa vorrà fare dopo essere uscito di prigione, perchè eravamo così concentrati sul caso di Leonard Bailey. Così i primi episodi saranno diversi.”