Telefilm

News | Lucy Hale Parla Del Finale Di Pretty Little Liars

Dopo Ashley Benson e Troian Bellissario, anche Lucy Hale ha rilasciato un’intervista sul finale di Prettyt Little Liars.

Come ti stai attrezzando per ospitare il New Year’s Rockin’ Eve’s [tradizionale show di abc che va in onda nella notte di Capodanno] a New Orleans?
Sono una grande fan dello show e lo guardo ogni anno. E’ diventata una tradizione  per me. Sono rimasta basita quando ho saputo che volevano che ospitassi il primo festeggiamento  in assoluto a New Orleans. So molto su New Orleans ma ci sono stata solo una volta. Sarà quasi come una mini-vacanza. Abbiamo molte ottime performance musicali e ho anche un gruppo di amici e familiari lì con me.

Hai dei propositi per l’anno nuovo?
Ho sempre dei propositi ma quest’anno sono molto generici. Fare più cose che mi facciano stare bene, stare meglio con me stessa, essere più gentile con me stessa. Cose di questo tipo.

Il 2016 è stato un anno importante per te per diverse ragioni, in particolare perché hai finito di girare Pretty Little Liars. Com’è stato?
E’ stato un misto di emozioni. Ovviamente è stato molto triste. Il cast e la crew sono cresciuti insieme standosi vicino. Lo show è durante molto e abbiamo lavorato duramente. Ci sembra di aver fatto qualcosa di veramente grande. Lasceremo un segno positivo. Ed è un’ultima stagione davvero ottima. Daremo a tutti le risposte a qualsiasi domanda. Questo è il lato positivo dell’aver finito di girare. Mi sembra strano pensare che non torneremo mai per un’ottava stagione, io sto ancora cercando di adattarmi alla mia nuova vita [senza PLL].

Abbiamo sentito che questa sarà la stagione delle risposte. Quel mistero pensi che i fan saranno più velici di vedere concluso?
Penso che principalmente sia la domanda intorno a cui lo show è ruotato per sette stagioni: “Chi è Uber A?”. Chi c’è dietro a tutto questo? Si capirà finalmente chi sia questa persona e perché ci abbia tormentato per tutto questo tempo. Si vedrà quello che sta succedendo e avrà tutto molto senso. Avevo paura che tutto sarebbe andato in una direzione senza senso ma non è così. Ogni cosa si incastra con l’altra e tutte le storie si allineano quindi sono felice della sua identità e credo che anche tutti gli altri lo saranno.

Sappiamo che i fan sono molto bravi a trovare prove. Hai visto qualcosa on line su cui hanno indovinato?
Ho visto un paio di teorie in cui sono andati davvero vicini alla verità. Non so come facciano. Riguardano gli episodi e capiscono. Ho visto anche alcuno teorie che hanno molto senso ma sono completamente sbagliate. E’ divertente vedere i commenti sotto le nostre foto su Instagram. I fan vedono anelli e veli e mettono insieme i pezzi. Sono molto intelligenti.

[Dreamer183: Mi sfugge il motivo per cui, secondo Lucy, noi dovremmo essere così tonti da non capire, ma andiamo avanti…]

Se potessi riassumere la rivelazione di Uber A in una sola parola, cosa diresti?
Soddisfacente. Tutti la stanno aspettando.

Come ti senti riguardo il percorso di Aria nell’ultima stagione?
Gli ultimi episodi sono i miei preferiti perché Aria diventerà un po’ più oscura. Si perderà un po’ e vedremo un lato diverso di lei, cosa che ho aspettato di fare per l’intera serie. Come attrice, è stato divertente da recitare. Da quando abbiamo saputo che sarebbe stata l’ultima stagione, gli sceneggiatori hanno reso ogni episodio molto divertente.  In generale, abbiamo avuto tanti bei momenti.

Hai una storyline preferita di quelle che Aria ha avuto nelle scorse stagioni?
Sai cosa? Mi piace l’intera storia di Ezra e Aria di quando lui stava scrivendo il suo libro, lei lo scopre, impazzisce e mette sottosopra il suo appartamento.

Ultima domanda, solo per divertirci: se potessi uscire con uno dei personaggi di PLL nella realtà, chi sceglieresti?
Vorrei uscire con Spencer perché è molto intelligente e aperta al mondo. E’ una ragazza fantastica.

Annunci

2 thoughts on “News | Lucy Hale Parla Del Finale Di Pretty Little Liars

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...