Grey’s Anatomy/Interviste/News/Spoiler/Telefilm

News | Cosa C’è Nel Futuro Di Grey’s Anatomy? La Parola A Shonda Rhimes

Ausiello ha intervistato (via e-mail) Shonda Rhimes per chiederle cosa dovremmo aspettarci al ritorno di Grey’s Anatomy, che avverrà il 19 Gennaio., e cosa avverrà durante i restanti episodi della tredicesima stagione dello show.

Nathan e Meredith: Come si evolverà la loro relazione – o l’assenza di essa – durante la seconda metà di stagione?
Il viaggio di Meredith è sempre molto interessante e complesso. C’è così tanto da dire su di lei come donna, come chirurgo, come madre e sorella.

Visto quanto sono vicini Alex e Meredith e quanto siano “persi” dal punto di vista romantico, come mai non è stata presa in considerazione la possibilità di farli diventare più che amici ora?
Questo è come chiedermi come mai non ho un certo tipo di formaggio. La risposta è: “perchè non ho quel tipo di formaggio”.

Sei interessata a riportare Callie Torres all’ovile in questa stagione, anche solo per un episodio o due? Ne hai discusso con Sara (Ramirez)?
Amo Callie Torres e Sara Ramirez

In che modo le dinamiche tra Arizona ed Eliza (Marika Dominczyk) sono diverse da quelle fra lei e Callie?
Non la vedo in termini di dinamiche e non posso paragonare il matrimonio di Arizona e Callie con quello che, attualmente, è a malapena un flirt. Il divertimento arriva con l’attesa di vedere ciò che succederà.

Se DeLuca dovesse lasciar cadere le accuse contro Alex, quali sarebbero le sue motivazioni? I suoi sentimenti (e in ogni caso, quali sono?) per  Jo? Un vero e proprio senso di rimorso nei confronti di Alex?
Shonda Rhimes non ha risposto alla domanda.

Come si sviluppano i sentimenti di DeLuca nei confronti di Jo in questa stagione e come si può prevederli?
Abbiamo avuto tutti la possibilità di vedere cosa sia successo tra Andrew e Jo. Non sono sicura che la situazione fra loro sia matura abbastanza da essere etichettata.

La co-genitorialità di April e Jackson come influirà sulla ,loro separazione? E quali sono le possibilità che Harriet li riunisca come coppia?
Questo non è un problema nuovo quindi abbiamo già valutato tutti i risvolti che potrebbe avere. E’ una cosa positiva vedere i nostri personaggi comportarsi completamente adulti ed essere in grado di gestire insieme la situazione. La cosa grandiosa è che l’essere genitori non ha a che fare con la loro relazione in questa stagione – diventerà molto più interessante di quanto si può immaginare…

Se Megan (Bridget Reagan) dovesse tornare in vita, come pensi che si inserirebbe nel mondo di Grey’s romanticamente e professionalmente parlando?
Non so nemmeno come rispondere a questa domanda perchè mi confonde profondamente.

Ci sarà un matrimonio prima che la stagione finisce?
I matrimoni non definiscono i miei personaggi. Credo che lo abbiamo imparato tutti quando Meredith ha attaccato un post-it sul muro

Fonte: TVLine

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Crazy Stupid Series | – Telefilm obsession: the planet of happiness – | Lost in Series | Giacomo Gianniotti Italia | Grey’s Anatomy is our McDreamy | Viviamo a Seattle  | I’m addicted to Grey’s |

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...