Interviste/News

News | The Big Bang Theory Post Mortem: Steve Molaro su una decisione particolare…

Attenzione, come sempre contiene spoiler: proseguite a vostro rischio e pericolo! Se avete visto l’episodio o siete a caccia di spoiler, siete i benvenuti, altrimenti… fuggite!

Questa settimana, TBBT ha dato il benvenuto alla bambina di Howard e Bernadette, ma, ancora prima di poter posare lo sguardo su di lei, è stata portata fuori dallo schermo. Ed è lì che rimarrà.

Steve Molaro, lo showrunner, ha spiegato a TVLine che il nuovo membro del gruppo servirà come omaggio alla defunta, e mai vista, madre di Howard (e la sua interprete Carol Ann Susi), con i suoi urli spacca timpani (dei quali gli spettatori hanno avuto un assaggio alla fine dell’episodio).

“Lei è un adorabile tributo alla nonna – un modo carino per mantenere in vita la signora Wolowitz” ha spiegato Molaro. “Significa anche che non dobbiamo avere un neonato sul set, e questo risolve un mucchio di problemi”.

Per quanto riguarda la decisione di chiamarla Halley, Molaro ha detto che hanno preso in considerazione diversi nomi, ma alla fine lui e il suo PE hanno deciso di optare per Halley, per via della sua connessione con la cometa di Halley.  “Sono tutti degli scienziati, e abbiamo deciso di scegliere qualcosa dal campo scientifico-spaziale” ha spiegato. “E poiché Howard era un astronauta, ed è stato nello spazio, abbiamo scelto Halley”.

E, aggiunge, “Il pensiero di chiamare una bambina Hal mi sembrava adorabile”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...