News/Spoiler

News | Tanti piccoli spoiler/news!

Tante piccole news e spoiler su diversi show che ci rendono tutti più contenti.

-Heather Locklear apparirà in un episodio di Fresh Off The Boat, a febbraio. Interpreterà l’intimidatoria ex moglie di Marvin, Sarah, che incolpa la sua attuale sposa, Honey, per il fallimento del loro matrimonio. Sarah lavora come DJ al Radisson e in un grande magazzino.

-Elyse Levesque (The Originals) avrà un ruolo da guest star in uno degli episodi in onda a febbraio di Legends Of Tomorrow e interpreterà Ginevra…sì, quella di Re Artù.

-Hulu ha acquisito i diritti della serie inglese National Treasure, che esplora ciò che accade quando un personaggio pubblico fittizio viene accusato di molestie e ne segue un processo. La prima stagione debutterà sul canale streaming a marzo.

-SundanceTV ha rilasciato la prima immagine di Nicole Kidman in Top of the Lake: China Girl. Interpreta una donna, una madre, la cui storia si intreccia con quella della detective Robin Griffin (Elisabeth Moss)

-Nuova aggiunta per The Blacklist: Redemption. Terry O’Quinn (Lost) apparirà nella serie spinoff come Howard Hargrave, il padre del personaggio interpretato da Ryan Eggold. Howard ha una relazione complessa con la moglie, Scottie (Famke Janssen), e ha sofferto a causa di numerose tragedie che lo hanno colpito dal punto di vista personale. Ha fondato la Halcyon Aegis, una società privata militare a livello internazionale per la quale Tom lavora sotto copertura. Lo show debutta il 23 febbraio su NBC.

-Once Upon a Time ha trovato un nuovo attore che interpreterà il giovane Baelfire: Brandon Spink che, curiosamente, ha già interpretato Petey nel Game of Silence della sua controparte adulta, Michael Raymond-James. Robert Carlyle ha condiviso questa bella immagine su Twitter:

immaginedsgfsdf

-The Golbergs omaggerà il Karate Kid del 1984 durante un episodio della stagione 4. Troveremo Adam e Barry che affronteranno un bambino “duro” a un match di karate a scuola, con Beverly che si improvviserà un “signor Momyagi” per suo figlio, pur di proteggerli.

-HBO, Antoine Fuqua (Training Day) e la star degli NBA LeBron James si uniscono per un documentario in più parti sulla leggenda della boxe Muhammad Ali, come annunciato dal canale lunedì.

 

Annunci

One thought on “News | Tanti piccoli spoiler/news!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...