News/Spoiler

News | Spoiler su TVD, Scorpion, Lucifer, OUAT, Prison Break…

Le vacanze di Natale si avvicinano, i nostri show ci mancano tantissimo, quindi in attesa del loro ritorno… spoiler da Matt di TVLine!

I fan di The Vampire hanno sempre amato i balli. Vedremo Stefan e Caroline ballare in questa stagione?-Steroline TVD
Partiamo con le buone notizie: Julie Plec sa bene quanto i fan amino un buon ballo. La brutta notizia, però: “Temo di dover ammettere la sconfitta e dire che non siamo riusciti a inserire un ballo a tema prima della fine della serie, e ciò mi rende molto triste” ha detto la Plec. “Ma abbiamo un Miss Mystic Falls in arrivo, e ovviamente, il nostro ballo più famoso è stato fatto durante la stessa occasione”.

Ho letto che Ralph verrà rapito in Scorpion. Come affronterà la faccenda la squadra?-Stephanie
Innanzitutto, ricorda: il povero Ralph è anche lui un genio, membro a tutti gli effetti del Team Scorpion. Poi, questo episodio di Natale (in onda il 19 dicembre) omaggia alla grande Mamma ho perso l’aereo, in un modo che solo Walter e i suoi compagni potevano riuscire a fare.

Dopo mesi passati a negare l’evidenza, adesso sono disposta ad accettare che restano soltanto 12 episodi in totale…lanciami un osso!-Bethania
Non posso dirti cosa accadrà nel series finale, ma posso dirti che cosa non accadrà. Booth e Brennan non lasceranno i loro lavori per iniziare una nuova, e meno pericolosa, vita. “L’abbiamo fatto nel finale della decima stagione” ha detto il co-showrunner Michael Peterson. “E poiché non ci piace ripeterci, siamo stati costretti a trovare una diversa conclusione”. Ed ecco un altro dettaglio esclusivo sulla conclusione del drama Fox: il titolo del series finale sarà The End in The End.

La vodka che Oliver beve a casa di Susan era russa. Si sono soffermati per un intero secondo sull’immagine della bottiglia, quindi non può essere una coincidenza. Laurel potrebbe essere quindi un’allucinazione? Magari Susan è in combutta con Prometheus?-Brandarsh
La scena della vodka così sospetta è stata la prima cosa della quale ho parlato con la co-showrunner Wendy Mericle durante la nostra recente chiacchierata, e dopo una grossa risata ha detto: “Siamo stati troppo ovvi?” ma invece di darmi un qualsiasi indizio su un eventuale secondo fine che Susan potrebbe avere, suonava più un’allusione alla sua investigazione in corso sul passato del sindaco Queen. “La chiamerei più una premonizione, più che altro” ha detto la Mericle. “Susan è di sicuro su quella strada”.

Cosa possiamo aspettarci da Klaus e Hayley questa primavera in The Originals?-Erin

“Hayley e Klaus hanno concluso la terza stagione in buoni rapporti” ci ha ricordato il produttore esecutivo Michael Narducci. “È riuscito a fare quello che andava fatto per salvare i suoi cari, ed è riuscito ad affidare la sua bambina a questa donna che è arrivato a rispettare e della quale si fida moltissimo”. E sembra che le cose miglioreranno quando i due ex amanti si incontreranno di nuovo: “Si fidano l’uno dell’altra e farebbero di tutto per proteggere la loro bambina, e penso che vedrete anche più di solo questo. Non sono amanti, ma sono due genitori, e devono agire insieme se vogliono riuscire a fare tutto ciò che possono per crescerla e proteggerla”.

Puoi anticiparmi qualsiasi cosa su Chloe di Lucifer? Sappiamo che è una bambina benedetta, ma questo significa che è più che umana?-Jenny
Pressata riguardo a come dovremmo chiamare esattamente Chloe al ritorno dello show dopo questo finale esplosivo, la showrunner Ildy Modrovich ha detto “Se volessimo metterle addosso una bella etichetta credo che sarebbe, di certo, un miracolo, perché lei non sarebbe dovuta nascere, ma Amenadiel è sceso in terra e ha benedetto il ventre di Penelope – ed è la prima e unica volta in cui lo ha fatto”. Ciò significa che “Dio è colui che l’ha piazzata sul cammino di Lucifer, rendendola l’unica umana immune al suo fascino”.

Uno scoop sulla nuova serie NBC Emerald City?-Gina
Lo guardo da un paio d’ore e non riesco a smettere. Per prima cosa, e più importante, è bellissimo. Il set design è meravigliosamente innovativo e a volte super inquietante. Adria Arjona – che dopo averci riflettuto un po’ mi sono ricordato che ha interpretato Dani Silva in Person of Interest – è magnetica come Dorothy, mentre l’attrice rumena Ana Ularu sembra essersi divertita a interpretare la Malvagia Strega dell’Ovest. Il mio unico dubbio: nonostante la costruzione di un mondo davvero intricato, la storia rimane un briciolo lenta, glaciale.

Qualche anticipo sulla terza stagione di Zoo?-Meesha
Sono in corso le audizioni per numerosi ruoli, compresa la futura fidanzata di Jackson; una mortale, birazziale operatrice con un legame sorprendente con uno degli eroi; e una giovane donna che assomigli parecchio a… spoiler!

Perché Gideon, in Once Upon a Time, vuole uccidere Emma? Perché è la Salvatrice o ha delle ragioni tutte sue?-Rebecca
“Perché deve ucciderla?” è la vera questione, secondo quanto dice il co-creatore Eddy Kitsis. Ma dobbiamo aspettare molte settimane prima di avere una risposta. Fino a quel momento, Adam Horowitz anticipa: “Riprenderemo proprio da quella scena al negozio, e Gold e Belle gli porranno proprio alcune delle stesse domande fatte dai nostri spettatori” – comprese “Cos’è successo a Gideon? Perché sembra sia alla ricerca di Emma? E nella sua visione, perché la uccide?” – “E molte di quelle domande troveranno presto una risposta”.

Scoop su Grimm?-Jen
Nel terzo episodio della nuova stagione (che inizia il 6 gennaio) c’è una bella lotta tra due (più o meno) personaggi che non vi aspettate.

Attendo con ansia il ritorno sia di 24 sia di Prison Break, se hai uno scoop su uno dei due, sputa il rospo…-Michelle
Non ho ancora visto Prison Break, ma 24:Legacy ricorda sufficientemente i giorni neri di Jack Bauer. Sullo stile dello Stefon di SNL, c’è tutto: un eroe che non può fidarsi praticamente di nessuno. Un McGuffin ricercato. Dei rumorosi geni del computer. Politici ambiziosi. Gente di una certa importanza che viene avvicinata silenziosamente e stordita. Gli darei di certo una speranza.

Vorrei tanto una qualsiasi anticipazione su Homeland. Davvero accetto di tutto!-Jess
Con la sesta stagione in arrivo tra un mese, possiamo parlare dell’ospedale nella camera d’ospedale, ovvero il fatto che [Spoiler, se non volete saperlo non continuate a leggere!] sia vivo. “Credevamo davvero che Carrie l’avrebbe ucciso, a fine stagione” lo showrunner Alex Ganga rivela sulle condizioni di Quinn e sulla possibilità che Carrie staccasse la spina. “E quando siamo arrivati a quel punto, proprio non potevamo farlo. C’era tutta la questione della sua fede ritrovata, e ci siamo detti non credo che alla fine lei lo ucciderà“. La news ancora migliore per tutti i fan di Carrie e Quinn è questa: “Il Quinn che vedrete in questa stagione sarà diverso da quello che conoscete” ha condiviso Ganga. “E questo potrebbe permettergli di esplorare nuove possibilità tra lui e Carrie”.

Ora che Ghost Rider è andato via, Daisy di Agents of SHIELD tornerà nella sua storyline sugli Inumani?-Lee Lee
Dopo il suo inaspettato ritorno nello SHIELD nel finale invernale, Daisy aka Quake “è stata inserita in un nuovo ruolo” ha detto lo showrunner Jed Whedon. “Per esempio, adesso è famosa, e ciò cambia le sue dinamiche. Quindi dovrà limitarsi a essere solo un soldato per un po’”. Per quanto riguarda i suoi poteri e la loro origine, “Non abbiamo intenzione di tornare a trattare degli Inumani e la loro nascita, per ora”, ha detto il PE. “Perché ci siamo già stati immersi fino al collo per un bel pezzo”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...