News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Salem cancellato dopo 3 stagioni

L’incantesimo di Salem sta per essere infranto.

WGM America ha annunciato che la stagione in onda del drama sulle streghe sarà l’ultima. Il series finale andrà in onda nei primi mesi del 2017. E sì, avrà una conclusione.

“Sapevamo che questa terza stagione sarebbe stata l’ultima e siamo stati in grado, così, di scrivere una trama degna alla storia di Mary” hanno detto i creatori della serie, Brannon Braga e Adam Simon, a Deadline. “Siamo grati a WGM America e Fox 21, per essere stati dei soci incredibili e per averci dato carta bianca affinché potessimo scrivere una conclusione soddisfacente – una che speriamo sia rispettosa del nostro amore per la scrittura e allo stesso tempo dei fan appassionati dello show”.

La coppia ha definito lo show “un’esperienza magica”, aggiungendo “vogliamo ringraziare i produttori, gli scrittori, i direttori, gli attori e la crew, per tutto ciò che hanno fatto per aiutarci a portare il mondo di Salem in vita”.

Gli ascolti di Salem, purtroppo, sono scesi a 200-300 mila spettatori a episodio, decisamente molto più bassi rispetto al milione e mezzo che si sintonizzò sul canale per la premiere al suo debutto nel 2014.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...