Interviste/News/Telefilm

News | Nashville Season 5: “Cambio di rotta” per Maddie? 

“Posso dire che non ero un fan della trama che hanno dato a Maddie lo scorso anno”, dice Marshall Herskovitz, che insieme a Ed Zwick ha assunto il compito di showrunning quando il country dramma musicale si è trasferito a CMT per la stagione 5. Egli si riferisce al plot minore della serie, che vedeva la figlia adolescente di Rayna e Deacon (interpretata da Lennon Stella) legalmente separata dai suoi genitori, quando non le avrebbero permesso di firmare con una casa discografica.
Herskovitz dice a TVLine che l’apertura della quinta stagione della serie (la cui prima ora andrà in onda Giovedi alle 9 / 8c) affronta le rimostranze nei confronti  della sorella maggiore di Daphne. “Abbiamo fatto una correzione di rotta riguardo ciò su cui siamo molto entusiasti, e credo che Lennon sia entusiasta,” dice, anche se per evitare spoiler, si rifiuta di dare dettagli. Egli aggiunge anche che la Daphne di Maisy Stella avrà anche una propria storylines con l’avanzare della stagione. 

Ancora preoccupati? Herskovitz, che insieme a Zwick ha creato l’acclamato My So-Called Life, chiede ai fan diffidenti di rivedere il suo track record.

“Se si guarda alla nostra storia, abbiamo fatto tutta una serie di adolescenti,” dice, ridacchiando. “Siamo entusiasti all’idea di raccontare storie su entrambi (Maddie e Dafne), e su ciò che sta per accadere”. 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...