Teen Wolf

Recensione | Teen Wolf 6×05 “Radio Silence”

Bentornati pelatini!

Avete visto? Manca ancora una decina di giorni a Natale, ma Jeff ha deciso di darci il suo regalo in anticipo. State attenti a scartarlo, però, perché è l’ennesima badilata sui denti!

In ogni caso, F-I-N-A-L-M-E-N-T-E qualcuno mi da retta e fa caso alla jeep, anche se è solo un tizio che è stato incaricato di rimuoverla dopo che se ne è rimasta abbandonata lì per mille mila giorni – no, no, non sto per ricominciare, possiamo andare avanti. Per fortuna che c’è Lydia, lei si che ci da sempre soddisfazioni, anche mentre ruba a Scott i soldi della merenda per corrompere le persone e ottenere quello che vuole.

La jeep di Stiles è un po’ come un Tardis, da fuori sembra la macchina di Barbie, ma dentro ci stanno tre persone adulte e c’è ancora spazio per invitare altra gente. Comunque, Scott, Malia e Lydia sono attratti dalla macchina che non si sono filati fino a questo momento e non riescono a starle lontano, soprattutto a causa del fischio emesso dalla radio che Stiles usava per ascoltare le conversazioni della polizia, ma nessun pericolo, è proprio Stiles che ha deciso di condurre un programma radiofonico tutto suo per far passare il tempo.

Scott e Lydia sono così contenti di poter parlare con il loro conduttore preferito che si dimenticano di richiedere una canzone, ma va bene così, perché si sono ricordati di Stiles! O almeno credo, magari erano solo felici di aver avuto conferma che sì, Stiles esiste, anche se ancora non si ricordano chi sia esattamente e perché fosse così importante per loro, ma NOI ce lo ricordiamo bene e ci sdraiamo sul pavimento per piangere tutte le nostre lacrime, grazie Jeff!

A proposito di Stiles, abbiamo modo di vedere che fine fanno le persone che vengono rapite dai Ghost Rider, e a quanto pare vengono parcheggiate in una stazione in attesa di un treno che non arriva mai. Non sapevo che i Ghost Rider avessero affidato l’appalto a Trenitalia.

Comunque, dal nulla spunta fuori Peter, che era più o meno l’ultimo personaggio che mancava ancora all’appello – ok, e Derek, ma lui è stato promosso a Superman, quindi mettiamoci il cuore in pace, e Allison, il cui stato di “ancora morta” è un buco di trama pauroso.

Peter che è stato rapito secoli fa, ma di cui a nessuno fregava niente, infatti pure io mi ero dimenticata che fine avesse fatto. A quanto pare era evaso dalla Eichen House, ma la sua libertà è durata neanche il tempo di un caffè che si è ritrovato alla stazione. Che ci sia sciopero del personale e nessuno li ha avvertiti?

Nei mesi di prigionia, Peter deve aver letto un paio di libri di auto-aiuto, perché è cambiato almeno un pochino, e ora è pronto a sacrificarsi pur di mettere in salvo o almeno avvertire la figlia Malia del pericolo, e, nonostante faccia il gradasso con Stiles, credo che gli importi qualcosa anche degli altri, perché prende le chiavi della jeep e le consegna a Scott e Malia.

Certo, ogni buona azione non rimane impunita, infatti Peter ne esce bruciacchiaticcio come ai bei vecchi tempi della prima stagione, e non aveva una bella cera quando hanno cambiato scena, io come faccio a resistere una settimana intera senza sapere se Peter è sopravvissuto o meno al passaggio per il portale!?

Ringraziamo: • Arden Cho Italia • | I manzi di Teen Wolf | Holland Roden Italia | Not without Stydia | Hobrien | Two sides of the same coin « Stiles&LydiaTeen Wolf ___A Sterek Tale | ~• « Lydia Martin » – Holland Roden. | Teen Wolf Italia | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Serie Tv News | ❤ Telefilm / Fiction❤ | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

4 thoughts on “Recensione | Teen Wolf 6×05 “Radio Silence”

  1. Finalmente è tornato Dylan!!!! 🤗🎆🎊🎉
    Volevo dire Stiles, più o meno 😜
    A parte il fatto che non ho capito il perché della stazione ferroviaria dato che i tizi sono a cavallo, ma se Peter era stato rapito come ha fatto Stiles a riconoscerlo subito? 🤔
    In questa puntata è desaparecida un bel po’ di gente, possibile che non siamo ancora riusciti ad avere una scena Scott&mammaMcCall??? 😯
    La signora Stilinski mi sta particolarmente antipatica ed il fatto che il suo arrivo abbia bloccato la ship tra lo sceriffo e mamma McCall non è di aiuto.
    Mchan

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...