Interviste/News/Telefilm

News | Westworld Farà Luce Sull’Esperienza Degli Ospiti

La rivoluzione dei robot di Westworld è decisamente pronta a scoppiare. Ma, prima che arrivi… nessuno vuole parlare delle persone che entrano nel parlo e dei pranzi di famiglia programmati?

Prima che la seconda stagione del drama dell’HBO inizi a scavare nella situazione che ha iniziato a prendere forma nel finale della prima stagione — ovvero le Attrazioni costruite in modo tale da potersi opporre ai loro creatori e di far loro anche del reale male fisico — avremo un momento indirizzato alla risposta alle domande più pratiche fatte dai fan riguardanti gli umani e le loro esperienze a Westworld.
Questo è ciò che i creatori della serie, Jonathan NolanLisa Joy hanno dichiarato a TVLine.

Per esempio: chi paga di più, può fare di più? In che modo il parco gestisce gli ospiti che sono bambini? Cosa succede se smonti un’Attrazione, come ha fatto il Man in Black?

westworld-season-2-guest-experience

Nolan ha dichiarato che molti di queste preoccupazioni sono state trattate dietro le quinte. “Abbiamo parlato molto dei sentimenti degli ospiti che entrano nel parco. Nella writers’ room abbiamo posto molta logica alla base dei nostri ragioni.” Ma quando è diventato chiaro che la serie avrebbe dovuto concentrarsi maggiormente sulle Attrazioni — e sulla loro esperienza all’interno del parco — “non ci è sembrato appropriato spendere troppo tempo per illuminare l’irrealtà di questo posto, perché le Attrazioni credono davvero che il loro sia un posto vero finché non diventa terrificante la realizzazioni che si tratti di un mondo artificiale.”

Nolan, nominato al Golden Globe, ha aggiunto: “spenderemo un po’ più di tempo nella prossima stagione per far luce su questi aspetti del parco — come ci si sente ad arrivare come Ospite? — giusto un poco prima che il caos divampi.”

Sulle nomination ricevute (Drama Series; Actress, Evan Rachel Wood; and Supporting Actress, Thandie Newton) Lisa Joy dice che essere in mezzo ad un cast “che aumenta di livello giorno per giorno” l’ha lasciata “come se fossimo in un viaggio tutti insieme… Non stavo realmente pensando al futuro, ai premi e a nessun’altra cosa. Pensavo semplicemente, ‘Mio Dio, come sono fortunata a poter lavorare con questi attori brillanti e fantastici?’.”

Nolan ha aggiunto: “Eravamo così eccitati ed impegnati col materiale e con le performance che stavamo ottenendo dagli attori, dalle cose progettate e costruite dalla nostra incredibile crew. Ad episodi montati al completo, abbiamo sentito di aver fatto qualcosa di davvero speciale.”

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Lost in Series | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...